JoDrift ha scritto:Vedrò di farmi prestare la mia 9n3...
Dipende da quanti siamo, per pranzare conosco un ottimo posto in Città Alta: si mangia bene e tanto a prezzi giusti !

bigfriend ha scritto:Ragazzi io sono venuto una volta a Bergamo ed ho mangiato bene in una trattoria che sta a Bg bassa, non ricordo il nome ma è famosissima, dentro ci sono foto di personaggi famosi. Chiedo ad un mio amico perchè non ricordo il nome (mi ci ha portato lui) e vi farò sapere.

JoDrift ha scritto:bigfriend ha scritto:Ragazzi io sono venuto una volta a Bergamo ed ho mangiato bene in una trattoria che sta a Bg bassa, non ricordo il nome ma è famosissima, dentro ci sono foto di personaggi famosi. Chiedo ad un mio amico perchè non ricordo il nome (mi ci ha portato lui) e vi farò sapere.
Da Giuliana ? Un ambiente che è molto "ruspante", dove ti portano il menù scritto a mano ed un foglietto su cui ti arrangi a scrivere cosa ordini ?
Se è quella, sta qui:
http://maps.google.it/maps?q=via+Broseta+Bergamo&hl=it&ll=45.692676,9.658232&spn=0.001006,0.002548&sll=45.69956,9.598645&sspn=0.005245,0.012209&vpsrc=6&hnear=Via+Broseta,+Bergamo,+Lombardia&t=m&z=19

Christian ne sa' qualcosa 

Invece, mi sfugge la "Antica osteria dei sapori"... mmm.. dove sta ?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.