(certo che, detto da me.....)

Goodhour ha scritto:naturalmente ci sono anche io al raduno romano... non so quanti siamo, però essendo al centro dell'italia, si possono avvicinare anche quelli che distano un pò... che bello, quando si fa? dopo l'estate?

m2312l ha scritto:Goodhour ha scritto:naturalmente ci sono anche io al raduno romano... non so quanti siamo, però essendo al centro dell'italia, si possono avvicinare anche quelli che distano un pò... che bello, quando si fa? dopo l'estate?
se si riuscisse a farlo durante l'estate, magari a luglio, non sarebbe meglio?

Goodhour ha scritto:m2312l ha scritto:Goodhour ha scritto:naturalmente ci sono anche io al raduno romano... non so quanti siamo, però essendo al centro dell'italia, si possono avvicinare anche quelli che distano un pò... che bello, quando si fa? dopo l'estate?
se si riuscisse a farlo durante l'estate, magari a luglio, non sarebbe meglio?
Io dalla seconda metà di luglio sono in vacanza... oltretutto pensavo dopo l'estate anche per via del caldo, tipo a settembre si viaggia + tranquilli![]()
Nino mi ha promesso che se si fa il raduno lui viene con la sua Poluzza![]()

a me va bene sia luglio che settembre se facciamo una domenica o un sabato, se poi riusciamo a metter su pure un'uscita al kartodromo ingrossato
di Magliano è il TOP

m2312l ha scritto:allora vada per settembre... magari verso la fine in modo che non sono impicciato con gli esami...
ok allora Nino lo dò per certo, altrimenti lo andiamo a prelevare di peso a casa
Comunque io ci sarò!!!
Se poi nel frattempo muoio ragazzi, vi farò il bidone.... Dovete avere pazienza in tal caso.... Vi seguidrò dall'alto dei cieli

gringo14 ha scritto:m2312l ha scritto:allora vada per settembre... magari verso la fine in modo che non sono impicciato con gli esami...
ok allora Nino lo dò per certo, altrimenti lo andiamo a prelevare di peso a casa
Ragazzi, solo una cosa è sicura nella vita....Comunque io ci sarò!!!
Se poi nel frattempo muoio ragazzi, vi farò il bidone.... Dovete avere pazienza in tal caso.... Vi seguidrò dall'alto dei cieli
![]()

Goodhour ha scritto:Prima vieni al raduno di Roma e dopo fai come ti pare![]()
Non ti permettere di morire prima!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.