Può essere che per un po' non avrò internet, ma pazienza... Vi seguirò dall'università... Verrei con un amico, se mi dà la sua disponibilità

vale9n3 ha scritto:Raga, io ci sono ma... MA... tra un paio di settimane inizio una nuova vita, è proprio il caso di dirlo...
Può essere che per un po' non avrò internet, ma pazienza... Vi seguirò dall'università... Verrei con un amico, se mi dà la sua disponibilità

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:vale9n3 ha scritto:Raga, io ci sono ma... MA... tra un paio di settimane inizio una nuova vita, è proprio il caso di dirlo...
ti sposi vale?
La signorina ha di sicuro cose più importanti a cui pensare...

vale9n3 ha scritto:Raga, io ci sono ma... MA... tra un paio di settimane inizio una nuova vita, è proprio il caso di dirlo...

German engeneering in da house

fabio986 ha scritto:nik invece adora gli uomini della val d'aosta....![]()

vale9n3 ha scritto:Doc, al contrario... Convivenza finita!
Vi seguirò sempre, date tempo alla telecom di portarmi i cavi del telefono a casa![]()
![]()
![]()
Piè, il tempo di sistemarmi e ti so dare una risposta precisa... Per di più io adoro la Valle D'Aosta

vale9n3 ha scritto:Doc, al contrario... Convivenza finita!
Vi seguirò sempre, date tempo alla telecom di portarmi i cavi del telefono a casa![]()
![]()
![]()
Piè, il tempo di sistemarmi e ti so dare una risposta precisa... Per di più io adoro la Valle D'Aosta

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.