La Mia GOLF 

DAVIDEgti

se non piove e se finisco presto al lavoro ci sono 

Nax GTI ha scritto:eccomise non piove e se finisco presto al lavoro ci sono

rota.r84 ha scritto:Nax GTI ha scritto:eccomise non piove e se finisco presto al lavoro ci sono
Ottimo Nauel, ti avevo già aggiunto alla lista un po' di giorni fa come mi avevi detto
Io a dir la verità mi chiedevo come mai mancassero altre persone (tipo lucabi, furioimperatore, salamone, Massy, ecc...cito solo i primi che mi vengono in mente)

alexk.85 ha scritto:rota.r84 ha scritto:Nax GTI ha scritto:eccomise non piove e se finisco presto al lavoro ci sono
Ottimo Nauel, ti avevo già aggiunto alla lista un po' di giorni fa come mi avevi detto
Io a dir la verità mi chiedevo come mai mancassero altre persone (tipo lucabi, furioimperatore, salamone, Massy, ecc...cito solo i primi che mi vengono in mente)
perchè nn si collegano praticamente mi qua... io l'unico che posso sentire è furioimperatore...
cmq avete visto che danno pioggia mercoledi?

MyEvo ha scritto:Sera a tutti...se nonostane la pioggia ci siete vengo anche io...
Ho proprio bisogno di festeggiare visto che sono appena stato cannato all'esame di Diritto Privato...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rota.r84 allora ti porto rFactor?...ho tra le mani anche qualcosa sui generis ti interessa?![]()

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.