Insieme a me verranno 4 altri amici, con un altra polo... Quando arrivate voi? Mattina o pomeriggio?? Sarebbe bello parcheggiare tutti vicini ^_^p.s. così poi potete mettermela in testa sta pop-off hahahahahahaha

Insieme a me verranno 4 altri amici, con un altra polo... Quando arrivate voi? Mattina o pomeriggio?? Sarebbe bello parcheggiare tutti vicini ^_^

Nax GTI ha scritto:5 euro l'entrata nell'autodromo

alexk.85 ha scritto:Nax GTI ha scritto:5 euro l'entrata nell'autodromo
esatto! 5 euro a persona

lucabi ha scritto:alexk.85 ha scritto:Nax GTI ha scritto:5 euro l'entrata nell'autodromo
esatto! 5 euro a persona
A persona non a macchina?

giangiuGTI ha scritto:Francesco al massimo ti porto a fare un giro sulla mia che se dio vuole sarà anche mappata e ti viene la voglia anche a te!!![]()

alexk.85 ha scritto:lucabi ha scritto:alexk.85 ha scritto:
esatto! 5 euro a persona
A persona non a macchina?
si a persona!

FrancescoCattaneo ha scritto:giangiuGTI ha scritto:Francesco al massimo ti porto a fare un giro sulla mia che se dio vuole sarà anche mappata e ti viene la voglia anche a te!!![]()
hahaha, il fatto è che la voglia ce l'ho già
Comunque non mi tiro in dietro, non ho mai visto una polo GTI, sono molto curioso di vedere com'è fatta![]()
Per il pranzo invece bisogna portarselo al sacco o si può mangiare qualcosa direttamente là??

alexk.85 ha scritto:dentro l'autodromo c'è un bar con panini focacce ecc ecc... quindi si può mangiare li...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.