La Mia GOLF 

kynyo ha scritto:Stiwy81 ha scritto:seeee, tu ti sei anche perso il momento in cui Ramon svuotava il suo acquario tropicale a forma di faro posteriore![]()
![]()
![]()
![]()
mi auguro abbiate riversato quei coloratissimi esseri magari in qualche laghetto......

)

MyEvo ha scritto:Ragazzi (ri)aggungetemi a facebook che io non posso, cosi vi taggo.

TheDoCtoR ha scritto::044
è vero! quasi dimenticavo che la Polo di Ramon è stata ridefinita "AcquarioLine" invece che Sportline...in effetti di Sport ha veramente pochissimo![]()
PS chiedo scusa per essermi presentato con la macchina superzozza ma probabilmente domenica mattina non ero l'unico a voler lavare l'auto...c'era una coda impressionante all'autolavaggio
Stiwy81 ha scritto:kynyo ha scritto:Stiwy81 ha scritto:seeee, tu ti sei anche perso il momento in cui Ramon svuotava il suo acquario tropicale a forma di faro posteriore![]()
![]()
![]()
![]()
mi auguro abbiate riversato quei coloratissimi esseri magari in qualche laghetto......
Certo che l'abbiamo fatto.... erano anche piuttosto paffutelli in quanto durante il loro soggiorno nel faro di Ramon si sono cibati della pellicina arancione della lampada della freccia
MyEvo ha scritto:Ah dire il vero c'è anche una foto in cui la Polo di Ramon sembra veramente iper-sport line.

Stiwy81 ha scritto:I miei fari erano stati montati 10 ore prima, ora non c'è la minima traccia di condensa

spero vi sia piaciuta...comunque noto che avete fatto anche un minibook fotografico mentra giravo con l audi....un grazie al fotografo e dovuto

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.