Stiwy81 ha scritto:incidente?
un incidente tra 2 macchine (ma non le nostre ).. si sono scontrate in una discesa ma la dinamica non si capisce

Stiwy81 ha scritto:incidente?

..... il prossimo a primavera inoltrata però eh!!
e mi dispiace che non siamo riusciti a girare per BG Alta.... ci rifaremo !Ramon ha scritto:Tak ha scritto:buon appetito da bergamo altra!
Alta Luca!!! Ahahah
Grazie a tutti ragazzi, è stato un bellissimo pranzo, molto divertente!
Felice di aver conosciuto Marco.
Mi ha fatto molto piacere rivedere tutti gli altri che già conoscevo: Andrea, Emanuele, Silvia, Luca, la ragazza di Luca (non me ne voglia ma non ricordo il nome), Davide, Jo e Tiziana.
P.s. Buona digestione Jo ahahah

Gnurant ha scritto:Che dire, ritrovo perfettamente riuscito!
Ho fatto la conoscenza di Ramon(e Chiara) e Jo(e Tiziana). Che dire, simpaticissimi!
Ho rivisto Andrea, Davide, Silvia(ed Emanuele) e Luca (e Daiana).
Menzione d'onore per il pranzo, ottimo a dir poco.
Il bis andrà proposto con temperature più "umane" però!
(magari in zona Piacenza, ci son dei posti molto validi)

Ramon ha scritto:[maledetto T9 che mi volta le spalle! XD]Tak ha scritto:buon appetito da bergamo altra!
Alta Luca!!! Ahahah
Grazie a tutti ragazzi, è stato un bellissimo pranzo, molto divertente!
Felice di aver conosciuto Marco.
Mi ha fatto molto piacere rivedere tutti gli altri che già conoscevo: Andrea, Emanuele, Silvia, Luca, la ragazza di Luca (non me ne voglia ma non ricordo il nome)[Daiana], Davide, Jo e Tiziana.
P.s. Buona digestione Jo ahahah

Tak ha scritto:Si 5 min fa ho trovato il colpevole! era il fusibile n°2 partito che evidentemente bloccava il resto!
Daiana credo abbia fatto un indigestione ed era molto KO ma ha voluto lo stesso andare a lavoro :S
Mi dispiace tanto x lei :s

Lobs ha scritto:Bravi ragazzi, nonostante le mille disavventure ce l'avete fatta.
Luca, fatti benedire la prossima volta

davide10 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:incidente?
un incidente tra 2 macchine (ma non le nostre ).. si sono scontrate in una discesa ma la dinamica non si capisce
Gnurant ha scritto:Che dire, ritrovo perfettamente riuscito!
Ho fatto la conoscenza di Ramon(e Chiara) e Jo(e Tiziana). Che dire, simpaticissimi!
Ho rivisto Andrea, Davide, Silvia(ed Emanuele) e Luca (e Daiana).
Menzione d'onore per il pranzo, ottimo a dir poco.
Il bis andrà proposto con temperature più "umane" però!
(magari in zona Piacenza, ci son dei posti molto validi)
Tak ha scritto:Si 5 min fa ho trovato il colpevole! era il fusibile n°2 partito che evidentemente bloccava il resto!
Daiana credo abbia fatto un indigestione ed era molto KO ma ha voluto lo stesso andare a lavoro :S
Mi dispiace tanto x lei :s

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.