m2312l ha scritto:A me invece il dsg fa impazzire, sembra un po' playstation è vero, ma quando guardi il tachimetro ti si ferma il cuore

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:Poi devo ancora provarlo dal vivo... non ho mai guidato con il dsg!!!
Ma quando giri in pista non puoi usare le levette??? girare con l'automatico è da spararsi in bocca!![]()

TINO85 ha scritto:paul.pupilla ha scritto:Poi devo ancora provarlo dal vivo... non ho mai guidato con il dsg!!!
Ma quando giri in pista non puoi usare le levette??? girare con l'automatico è da spararsi in bocca!![]()
noi avevamo la r 32 dgs e il pilota ha lasciato attivo l'esp e il cambio era in D e ti assicuro che l'emozione, una pista tecnica (tra varianti impegnative e punti da pelo sullo stomaco) grazie alla velocità di cambiata e precisione sia in scalata che nell'aumentare mi dovevo solo concentrare sulle traiettorie (solo per modo di dire)...
ciao
tino85

m2312l ha scritto:TINO85 ha scritto:paul.pupilla ha scritto:Poi devo ancora provarlo dal vivo... non ho mai guidato con il dsg!!!
noi avevamo la r 32 dgs e il pilota ha lasciato attivo l'esp e il cambio era in D e ti assicuro che l'emozione, una pista tecnica (tra varianti impegnative e punti da pelo sullo stomaco) grazie alla velocità di cambiata e precisione sia in scalata che nell'aumentare mi dovevo solo concentrare sulle traiettorie (solo per modo di dire)...
ciao
tino85
Quando sono andato io il cambio era impostato rigorosamente su S
m2312l ha scritto:TINO85 ha scritto:paul.pupilla ha scritto:Poi devo ancora provarlo dal vivo... non ho mai guidato con il dsg!!!
ciao
tino85
Quando sono andato io il cambio era impostato rigorosamente su S

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.