paul.pupilla ha scritto:se le caricate su megaupload le mettiamo nel sito nella sezione apposita così tutti le possono vedere!
infatti grazie...vorrei vederle pure io

paul.pupilla ha scritto:se le caricate su megaupload le mettiamo nel sito nella sezione apposita così tutti le possono vedere!

Ramon ha scritto:Pietro, io ne ho un bel pò di foto, il problema è che (come ben ricorderai) megaupload e rapidshare mi odiano, non riesco a caricarle.
Al prossimo raduno a Monza le passo a Marco che me le aveva chieste e gli chiedo se gentilmente può uplodarle lui.....
nasa24 ha scritto:se riesci a farmi un rar e madarmele via mail te le uppo io

MyEvo ha scritto:Ramon ha scritto:Pietro, io ne ho un bel pò di foto, il problema è che (come ben ricorderai) megaupload e rapidshare mi odiano, non riesco a caricarle.
Al prossimo raduno a Monza le passo a Marco che me le aveva chieste e gli chiedo se gentilmente può uplodarle lui.....nasa24 ha scritto:se riesci a farmi un rar e madarmele via mail te le uppo io
Come preferite, per me non è un problema, sia con Megaupload che con Filefactory vedete voi se serve o no.
P.s. Ramon ricordati di tenerne una copia non compressa che porto un dvd al Raduno appena lo facciamo e me le prendo tutte![]()

nasa24 ha scritto:se riesci a farmi un rar e madarmele via mail te le uppo io
Grazie mille...

)...la 3.8

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:io ho fatto solo queste con l'iphone...ma tanta robba, fresca fresca appena uscita dalla pista![]()
mica una gt3 qualunque(quella spinge poco)...la 3.8
![]()
dai ramon è ora che lasci la connessione 56k e passi all'adsl...sempre che tra i monti abbiate la copertura

TheDoCtoR ha scritto:...dai ramon è ora che lasci la connessione 56k e passi all'adsl...sempre che tra i monti abbiate la copertura...

Ramon ha scritto:Anto, io l'ADSL l'ho da diversi anni e funzia perfettamente![]()
![]()
![]()
solo i servizi tipo megaupload mi creano problemi, non so come mai...

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.