da joker » sabato 10 luglio 2010, 17:01
shadow-91 ha scritto:Ciao

ragazzi!! Scusate il ritardo, ma quel scortese del navigatore mi ha fatto girare tutta monza

!!! Almeno ho visto un pò della città

. Cmq almeno ho visto le vostre belle polazze

davvero stupende!!! La prox volta spero di arrivare in orario, anzi c'e la farò sicuramente xke penso ke mi farò accompagnare da ramon. Cmq Joker la conosci Via Spalto santa maddalena?!? Ke da poco è stata rifatta? Bhè, modestamente opera mia

. Notte
Io ci lavoro a Monza..perciò le vie le conosco tutte

! Cmq bravo bel lavoro..dai la prox volta vieni con Ramon che ormai avrà già segnato la strada con i tocchi di pane stile Hansel & Gretel per nno perdresi....

Federico Polo 9N3 1.4 TDi 80cv Sportline
Spoiler anteriore vw,griglia a nido d'ape Sporty,griglie fendi nero opaco, para anteriore nero opaco GTi style,cerchi golf GTi 30' edition canale 7.5 ET 40 su pneum 205/45/ZR16,sottopara posteriore GTi verniciato in doppia tinta(blu esterno-nero centrale),pinna audi A3,sensori parking,scarico GTi,silent block cupra,freni a disco posteriori,anteriori baffati e forati TAR-OX, filtro a pannello BMC,aspirazione Iby cupra,anabbaglianti xeno 6000k H7R 55w,fari lenticolari,abbaglianti e fendi bianchi,luci targa a led, Volante R32,bracciolo,3^ aletta parasole polo 9N,pedaliera GTi..a breve cruise control (e varie modifiche col VAG.....)