Ramon ha scritto:Comunque sia, direi pure io di vederci dove ha detto il profano (), al massimo poi ci spostiamo tutti insieme in massa...
com'è che ti lascia la mia ignoranza?? oh ma parla come mangi...ehm forse nel tuo caso è meglio di no

Ramon ha scritto:Comunque sia, direi pure io di vederci dove ha detto il profano (), al massimo poi ci spostiamo tutti insieme in massa...

La Mia GOLF 

Ramon ha scritto:joker ha scritto:no no nessun cero Vito!!..mica facciamo una seduta spiritica.....al max tentiamo di rendere un pò più prestazionali le polo di Ramon e Antonio
![]()
![]()
![]()
Propongo un ban per joker

La Mia GOLF 

MyEvo ha scritto:No è vero, povero è colpa mia:-) lui l'aveva gufata, e io vedendo la schiarita non ho voluto ascoltarlo...insomma si sa che l'anziano porta consiglio e il giovane non lo ascolta..e questo è il risultato hehe comunque teniamo tutto com'era e vediamo chi viene? Ramon quando vedi che siete sotto di 5 rassegnati e vieni..:-)

Ramon ha scritto:MyEvo ha scritto:No è vero, povero è colpa mia:-) lui l'aveva gufata, e io vedendo la schiarita non ho voluto ascoltarlo...insomma si sa che l'anziano porta consiglio e il giovane non lo ascolta..e questo è il risultato hehe comunque teniamo tutto com'era e vediamo chi viene? Ramon quando vedi che siete sotto di 5 rassegnati e vieni..:-)
dubito comunque di farcela...
dalle 19:30 alle 21:30 ho allenamento, poi dalle 22:00 la partita...
arriverei millemila anni dopo che voi siete già tornati a casa

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Ramon ha scritto:MyEvo ha scritto:No è vero, povero è colpa mia:-) lui l'aveva gufata, e io vedendo la schiarita non ho voluto ascoltarlo...insomma si sa che l'anziano porta consiglio e il giovane non lo ascolta..e questo è il risultato hehe comunque teniamo tutto com'era e vediamo chi viene? Ramon quando vedi che siete sotto di 5 rassegnati e vieni..:-)
dubito comunque di farcela...
dalle 19:30 alle 21:30 ho allenamento, poi dalle 22:00 la partita...
arriverei millemila anni dopo che voi siete già tornati a casa
mai sentito di una persona che si allena 2 ore e subito dopo ha una partita
kynyo ha scritto:cioè vi allenate e subito dopo giocate????
caxxo avete nei polmoni......ELIO......??????![]()
o vi dopate?

Ramon ha scritto:Adesso si, non sei contento???![]()

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Ramon ha scritto:Adesso si, non sei contento???![]()
no abbastanza stupito però...manco robocop ce la farebbe, tantomeno tu col tuo fisico da ballerina classica
)

capo82pjk ha scritto:come siamo messi per il raduno al palacandi? ha riaperto? sempre gvdì?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.