La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Apprezzo molto il sacrificio del bergamasco e dato che so che per lui non è poco credo che fargli saltare un allenamento per trovarsi solo in 3 non ne vale la pena...
Preciso: io ci sono non ho problemi, ma mi spiace far saltare un impegno a Ramon per una così poca "affluenza"
Dove sono finito tutti i milanesi?! Ma soprattutto il nostro admin latitante?!

La Mia GOLF 

MyEvo ha scritto:Sono d'accordo...noi comunque ci vediamo poi più avanti...se l'assenteismo è cosi elevato non ne vale la pena..risparmiamo tutti soldi e benzina per una prossima volta!

shadow-91 ha scritto:ragazzi buona sera. Scrivo x ricordarvi ke nn me ne son andato, ma che purtroppo sto ancora aspettando la mia adorata polo:(, ormai son quasi tre mesi. Con dispiacere annuncio ke la turbina, trovata a brescia, è arriva ma che il motore nn partiva. È stato smontato e hanno scoperto, giustamente dopo tre mesi, ke quando la turbina ha aspirato l'olio e l'ha messo in circolo ha piegato le bielle e gli alberi, e che la frizione si è rotta e sono andati io giro i pezzi rotti. Morale? Sto aspettanto un motore intero, domattina devo chiamare e ora penso preghero. Cmq una notizia bella c'è, appena trovo lavoro cambierò macchina, resterò in vw e aumenterà il motore, ramon sai a ke mi riferisco vero? 6r ..I ;) buona notte a tt e arrivederci al più presto possibile,

joker ha scritto:Anto ti ho visto settimana scorsa passare dal mio paese di mattina presto..mi sono anche sbracciato ma te avevi di fronte un Ferrari nero..non ti dò torto

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.