German engeneering in da house

fabiuz88 ha scritto:io sto inverno sn andato fino a mourgex a montare una sorta di rete di trasporto neve su un gatto delle nevi ed è stataa lunga fino a lì! ok ke ero con un furgonazzo del cavolo....verrei anke fino aosta...xò è luunga x mè!.....poi la vampira nn si fa problemi a bere!
quel gatto mi pare si di loro produzione oppure è un kassbohrer???

giangiuGTI ha scritto:meglio piè... allora ci vediamo a cagliari...ferie o no... il sabato come esco da lavoro vengo.. cosi usciamo insieme... poi domenica sera ritorno in caso.... evvaiiiiiii!!!

paul.pupilla ha scritto:fabiuz88 ha scritto:io sto inverno sn andato fino a mourgex a montare una sorta di rete di trasporto neve su un gatto delle nevi ed è stataa lunga fino a lì! ok ke ero con un furgonazzo del cavolo....verrei anke fino aosta...xò è luunga x mè!.....poi la vampira nn si fa problemi a bere!
Ma lavori per caso per la leitner?quel gatto mi pare si di loro produzione oppure è un kassbohrer???

fabiuz88 ha scritto:io lavoro come meccanico per la kaessbohrer italia e qll in foto è un 600 polar da 490 cv!

m2312l ha scritto:fabiuz88 ha scritto:io lavoro come meccanico per la kaessbohrer italia e qll in foto è un 600 polar da 490 cv!
Bella bestiola

giangiuGTI ha scritto:mai visto uno in vita mia... devo andare in montagna!!!

fabiuz88 ha scritto:paul.pupilla ha scritto:fabiuz88 ha scritto:io sto inverno sn andato fino a mourgex a montare una sorta di rete di trasporto neve su un gatto delle nevi ed è stataa lunga fino a lì! ok ke ero con un furgonazzo del cavolo....verrei anke fino aosta...xò è luunga x mè!.....poi la vampira nn si fa problemi a bere!
Ma lavori per caso per la leitner?quel gatto mi pare si di loro produzione oppure è un kassbohrer???
io lavoro come meccanico per la kaessbohrer italia e qll in foto è un 600 polar da 490 cv!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.