TheDoCtoR ha scritto:stasera devo vedere il mio Milan che busca dal Real se no mi sarebbe piaciuto venire...è un bel pezzo che non ci vediamo
Ciao Antonio!!!!!
Mi fa piacere rileggerti!!!! Bentornato!!!! 

TheDoCtoR ha scritto:stasera devo vedere il mio Milan che busca dal Real se no mi sarebbe piaciuto venire...è un bel pezzo che non ci vediamo
Mi fa piacere rileggerti!!!! Bentornato!!!! 

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Grazie Nino...sto cercando piano piano di tornare ad una vita "normale" per quanto mi è possibile...

JoDrift ha scritto:Butta un kit di catene nel baule e stai a posto ! :D
MyEvo ha scritto:Ma stiamo scherzando??
hahaha ok ok scriveremo con l'uniposca m+s hihi

MyEvo ha scritto:Ma sta pagliacciata non era dal 15/11 comunque?

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:MyEvo ha scritto:Ma sta pagliacciata non era dal 15/11 comunque?
si dal 15/11 e comunque la provincia MB non ha aderito a questa iniziativa...ovviamente voi che arrivate da bergamo e milano dovete averle dietro lo stesso

alexk.85 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:MyEvo ha scritto:Ma sta pagliacciata non era dal 15/11 comunque?
si dal 15/11 e comunque la provincia MB non ha aderito a questa iniziativa...ovviamente voi che arrivate da bergamo e milano dovete averle dietro lo stesso
obbligo di catene revocato per le province di milano como e varese

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.