il_pecchia ha scritto:ma giusto per curiosità, dato che sarebbe la mia prima volta qui.... quanto costerebbe l'ingresso???

il_pecchia ha scritto:eeed esiste qualche regolamento interno??? cosa si può fare cosa non si può fare etcetc?? lo vorrei sbirciare se ci fosse :)
confessa

il_pecchia ha scritto:eeed esiste qualche regolamento interno??? cosa si può fare cosa non si può fare etcetc?? lo vorrei sbirciare se ci fosse :)

Cesko 9n3 ha scritto:Per quello che ho visto l'anno scorso l'unica regola nel piazzale è il divieto di sgommare e fare burnout, perchè per quello c'è l'area apposta (accessibile solo verso la chiusura)...
Per il resto è free: c'è gente che toglie i timpani ai passanti staccando le marmitte, gente che fa' sentire il suo impianto audio a tutto il parco, gente che annerisce le macchine dietro con gli scarichi diesel, gente che fa' la grigliata in mezzo a tutte le macchine.. Di tutto!! =)
(Per quello che si tende a parcheggiare non troppo vicini)...
Ah, "copiando" l'idea al Tigra Club Italia: noi non abbiamo anche noi un nostro striscione o addirittura un piccolo gazebo con attaccato lo striscione? Da mettere davanti alla fila delle Polo... Sarebbe una gran bella pubblicità...

. Cesko sei di bergamo bergamo? Io sto a trescore, se posso, dove hai preso quei fari?!?

Ramon ha scritto:il_pecchia ha scritto:eeed esiste qualche regolamento interno??? cosa si può fare cosa non si può fare etcetc?? lo vorrei sbirciare se ci fosse :)
Leo, senza offesa, capiscimi, ma se ti dovessi unire al nostro gruppo dovremmo chiederti la cortesia di non pubblicizzare palesemente altri club (o forum che siano). Ho notato che in un altro post hai scritto che era tua intenzione farlo, per questo te lo scrivo...![]()
Capiscimi, non è assolutamente un'imposizione, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Si tratta soltanto di un regolamento dettato dal buonsenso
... ma onestamente pensavo solo all'altro striscione che abbiamo. C'è la scritta come in questo:

il_pecchia ha scritto:Ramon ha scritto:il_pecchia ha scritto:eeed esiste qualche regolamento interno??? cosa si può fare cosa non si può fare etcetc?? lo vorrei sbirciare se ci fosse :)
Leo, senza offesa, capiscimi, ma se ti dovessi unire al nostro gruppo dovremmo chiederti la cortesia di non pubblicizzare palesemente altri club (o forum che siano). Ho notato che in un altro post hai scritto che era tua intenzione farlo, per questo te lo scrivo...![]()
Capiscimi, non è assolutamente un'imposizione, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Si tratta soltanto di un regolamento dettato dal buonsenso
credo di capire dove tu voglia arrivare... ma onestamente pensavo solo all'altro striscione che abbiamo. C'è la scritta come in questo:
...ma è nettamente più piccolo, è largo poco più della larghezza di un auto di serie

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.