UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Laura ha scritto:Christian tanto vengo io all'aperitivo, non ti basto?
UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

christian_cleo ha scritto:Laura ha scritto:Christian tanto vengo io all'aperitivo, non ti basto?
UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
laura non ci caga nessuno... credevo/speravo lo mettessero in 1a pagina ma... picche
vabbeh, pazienza
se fai tardi con la rottame-mobile fai uno squillo. lo stesso vale x me

davide10 ha scritto: fate tardi voiiiiiiiiiii ????????????? e io allora???????????? non so se sono puntuale causa traffico!!!!!!!!!!!!!!

Ramon ha scritto:christian_cleo ha scritto:ciao a tutti,
ho visto che è già organizzato un mini raduno al solito palacandy di monza per mercoledì 8 giugno alle 9.30 (e fin qui tutto ok)
io, laura, e davide10 andiamo alle 7.30 a fare un aperitivo al Sio Cafè (viale Pirelli angolo via Temolo - Milano)
chiunque voglia partecipare è benvenuto!
p.s. x i mod: se volete, potete aggiungerlo in prima pagina
p.p.s. Sio Cafe - PalaCandy = 20 minuti
P.p.p.s. 20 minuti da te, per me son 40 in più...

christian_cleo ha scritto:davide10 ha scritto: fate tardi voiiiiiiiiiii ????????????? e io allora???????????? non so se sono puntuale causa traffico!!!!!!!!!!!!!!
no, no, alt un attimo... non ho detto che farò tardi, ho detto di avvisare giusto in caso qualcuno arrivasse tardi
cmq davide te lo ricordi SUPERCAR (KITT) con MICHAEL KNIGHT? beh fai come lui e accendi il turbo boost!

davide10 ha scritto:Ramon ha scritto:christian_cleo ha scritto:ciao a tutti,
ho visto che è già organizzato un mini raduno al solito palacandy di monza per mercoledì 8 giugno alle 9.30 (e fin qui tutto ok)
io, laura, e davide10 andiamo alle 7.30 a fare un aperitivo al Sio Cafè (viale Pirelli angolo via Temolo - Milano)
chiunque voglia partecipare è benvenuto!
p.s. x i mod: se volete, potete aggiungerlo in prima pagina
p.p.s. Sio Cafe - PalaCandy = 20 minuti
P.p.p.s. 20 minuti da te, per me son 40 in più...
io arrivo da varese e ci metto 45 minuti e non mi faccio problemi...............

MyEvo ha scritto:Già, e non fai le autostrade![]()
![]()
![]()
Comunque è vero, organizzeremo al più presto una bella gita per tutto il nord...cosi potremo fare tutti un po' di km![]()
Che ne dite del lago di Garda?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.