MyEvo ha scritto:Per le date ora vediamo un attimo se ci sono particolari date ostiche!
io ne ho giusto indicata una ad inizio pagina...

MyEvo ha scritto:Per le date ora vediamo un attimo se ci sono particolari date ostiche!

Quella allora l'archiviamo! Vediamo se qualcuno ha altre date impossibili! e soprattutto se la cosa interessa!

)

Jack Maven ha scritto:Raga maaaa, pure noi piemontesi saremmo ben accetti a questo probabile evento al Lago di Garda? XD
... ma che scherzi che ti diciamo di no?!?!?!?!
Ramon ha scritto:L'idea del raduno sul Garda non è per niente male...ci sono diversi posti molto carini li...
che ne dite se la organizzassimo verso metà luglio (data del tutto sparata a caso...)
P.S. Sissi, naturalmente il 17 non verrà considerato

Stiwy81 ha scritto:io proporrei anche Sirmione, magari potremmo anche fare una visita al borgo medievale e al castello

SISSI76 ha scritto:Ramon ha scritto:L'idea del raduno sul Garda non è per niente male...ci sono diversi posti molto carini li...
che ne dite se la organizzassimo verso metà luglio (data del tutto sparata a caso...)
P.S. Sissi, naturalmente il 17 non verrà considerato
AAAAHHH ECCO!!!! No scherzo Ramon... se per motivi vari vi viene più comodo il 17, nn fatevi problemi x me!!
Comunque, io una volta sono stata a RIVA DEL GARDA e vi assicuro che è qualcosa di spettacolare![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.