da Ramon » venerdì 11 febbraio 2011, 19:45
Pigno ha scritto:come lo scorso anno.
ma possibile che nessuno legga mai la prima pagina aggiornata?!!?
Stiwy81 ha scritto:In effetti anch'io la penso come Ramon, noi non ci presentiamo con nessuno striscione del forum (per una nostra mancanza che spero colmeremo), il fatto che ci sia uno striscione di un altro club porterebbe i visitatori a pensare che siamo tutti iscritti di là, non so se mi spiego
esatto, essendo tutte auto dello stesso modello con un solo striscione chiunque passi capisce che facciamo parte tutti di quel club

era quello che implicitamente intendevo, nessuno può obbligare Leonardo nel non fare ciò che vuole, ma ho imparato che "la nostra libertà finisce nel momento in cui va a ledere quella di un'altra persona"
Questo intendevo dire con i miei messaggi di prima...

Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVWPer problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it_______________________________________________________________________________

POLO SPORTLINE 16V 101CVKit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere