i'm NikuZ ha scritto:praticamente c'è già un raduno ogni giovedi serà in zona Monza e sarebbe un'ottimo punto di ritrovo beccarsi li cosi ci si vedono anche altre auto![]()
ora non sò se sia ancora aperto o meno...
DAVIDEgti

i'm NikuZ ha scritto:dovrei chiedere ad Alex che lo frequenta spesso quel raduno... io nn ci passo da molto vista la distanza, ma mi informerò![]()
quando lo spostano durante l'inverno e di pochi metri piu avanti e dall'altro lato della stradaquindi no problem!
poi se nn sbaglio ho sentito dei ragazzi lombardi al raduno di domenica e mi hanno detto che anche loro vogliono organizare qualkosa per ribeccarci tutti noicerco di sistemare la cosa e vediamo che fare

DAVIDEgti

i'm NikuZ ha scritto:...ho sentito dei ragazzi lombardi al raduno di domenica e mi hanno detto che anche loro vogliono organizare qualkosa per ribeccarci tutti noicerco di sistemare la cosa e vediamo che fare
...

i'm NikuZ ha scritto:io direi di iniziare tenendo viva questa discussioneal max se è chiuso il raduno del giovedi sera possiamo organiz per una domenica magari a Monza zona pista
non si sà mai che c'è qualche evento e possiamo entrare dentro cmq.

DAVIDEgti

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.