(sempre che vogliate un "esterno"
)
)

)
Certo che ti vogliamo! Intanto ti metto in forseil_pecchia ha scritto:mmmmm su via,,, mettimi sul forse anche a me al momento ... mercoledì sera farò sapere la mia decisione finale![]()
(sempre che vogliate un "esterno"![]()
)
Mi dispiace, ma io il finesettimana successivo non sono disponibile... Proprio non riesci a venire?ReDiNiente ha scritto:ci sono possibilità di slittare di una settimana?

emanuele-roma ha scritto:Arieccomi! Torno ora dalle ferie Pasquali![]()
Permettetemi un piccolo OT: ieri sera ad Ariccia nel fare retromarcia per uscire da una via di m***a senza uscita (e senza cartello che avvertisse prima di entrarci) ho strusciato con il paraurti posteriore lato sx un muretto, che era un muro di una casa ma che in basso sporgeva di più (per non so quale ca**o di motivo)
![]()
![]()
![]()
La "grattata" che ho dato non è superficiale, nel senso che è uscito il nero sotto, quindi credo che con i sistemi fai-da-te (polish) non arrivo da nessuna parte. Ora contatto un amico mio carrozziere. Secondo voi come si può risolvere il problema? Va riverniciato il paraurti? Appena posso posto una foto...
Inutile dire le maledizioni lanciate agli abitanti di quella casa e a chi ca**o ha progettato quella sporgenza finale del muro![]()
Tornando a noi
Certo che ti vogliamo! Intanto ti metto in forseil_pecchia ha scritto:mmmmm su via,,, mettimi sul forse anche a me al momento ... mercoledì sera farò sapere la mia decisione finale![]()
(sempre che vogliate un "esterno"![]()
)
Mi dispiace, ma io il finesettimana successivo non sono disponibile... Proprio non riesci a venire?ReDiNiente ha scritto:ci sono possibilità di slittare di una settimana?

ReDiNiente ha scritto:il 12 mattina devo partire,e qnd domenica diciamo che è riposo/ragazza!

DanieleTDI ha scritto:se si rimanda di due settimane chi ci sarebbe??
Comunque io per ora non prenoto nulla, si sta organizzando troppo di fretta e molti romani non possono. Per ora direi di rimandare il tutto al 25 e di organizzarci meglio, che ne pensate? 
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.