Simo Polo GTI ha scritto:Sarebbe bello una garetta in kart...

Jack Maven ha scritto:Raga, ho novità riguardo al 13 giugno per chi interessasse. Bene, oggi ho avuto l'occasione di parlare con uno dei ragazzi che organizzano il "Volk'S and Roll" dicendogli che forse c'era la possibilità che andassimo su con circa 4 auto a fare un salto! Gli ho anche chiesto info relative al pranzo. Mi ha detto che in quei giorni al raduno sarà presente un bar dove si potrà acquistare il cibo, oppure nulla ci vieta magari di portarci i panini e mangiarli tranquillamente seduti in mezzo al verde. Per quanto riguarda le auto invece, mi ha detto che prova a chiedere se eventualmente ci riescono a riservare una piccola area all'interno del raduno solo per le nostre polette, visto che il raduno in teoria sarebbe solo per i maggiolini, furgoni etc vintage (il costo d'iscrizione dovrebbe essere 5€ comprensivo anche di aperitivi vari). Vi tengo cmq aggiornati!

Simo Polo GTI ha scritto:Jack Maven ha scritto:Raga, ho novità riguardo al 13 giugno per chi interessasse. Bene, oggi ho avuto l'occasione di parlare con uno dei ragazzi che organizzano il "Volk'S and Roll" dicendogli che forse c'era la possibilità che andassimo su con circa 4 auto a fare un salto! Gli ho anche chiesto info relative al pranzo. Mi ha detto che in quei giorni al raduno sarà presente un bar dove si potrà acquistare il cibo, oppure nulla ci vieta magari di portarci i panini e mangiarli tranquillamente seduti in mezzo al verde. Per quanto riguarda le auto invece, mi ha detto che prova a chiedere se eventualmente ci riescono a riservare una piccola area all'interno del raduno solo per le nostre polette, visto che il raduno in teoria sarebbe solo per i maggiolini, furgoni etc vintage (il costo d'iscrizione dovrebbe essere 5€ comprensivo anche di aperitivi vari). Vi tengo cmq aggiornati!
bravo...facci sapere!
Appena ho novità ve le comunico!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.