ice man ha scritto:a roma c'è un atro club delle polo ma .... preferisco questo.
vi ho seguito per un po come ospite ed ho visto solo la passione.
in altre parti ci sono spesso interessi che non fanno rima con divertimento!!

Poloman ha scritto:anche noi veniamo a vallelunga,pensate siamo cattivi e antipatici

nandrocorse ha scritto:spero ke matteo alias m321 possa dire a tutti che club siamo visto ke in giorno del roma treffen 15 giugno è venuto da noi perke dovevo prenndere una cosa da me,e di come si sia trovato
iceman se ti riferivi al polo club ti sbagli una cifra visto ke da noi c è anke gente ke nn ha la polo e ke si trova nn bene anzi benissimo con noi,semo un gruppo di amici prima di essere un club

Poloman ha scritto:anche noi veniamo a vallelunga,pensate siamo cattivi e antipatici

German engeneering in da house

m2312l ha scritto:Io penso di stare lì per le 7.30 circa...

Goodhour ha scritto:m2312l ha scritto:Io penso di stare lì per le 7.30 circa...
alle 7,30 già li?
quanto ci vuole per arrivare a Vallelunga?

paul.pupilla ha scritto:Poloman ha scritto:anche noi veniamo a vallelunga,pensate siamo cattivi e antipatici
nessuno crede che siate cattivi ed antipatici non ricordo di averlo sentito mai dire, siete polisti ne più ne meno come noi, ma non per questo peggiori o migliori!

m2312l ha scritto:Goodhour ha scritto:m2312l ha scritto:Io penso di stare lì per le 7.30 circa...
alle 7,30 già li?
quanto ci vuole per arrivare a Vallelunga?
mezz'ora

paul.pupilla ha scritto:Poloman ha scritto:anche noi veniamo a vallelunga,pensate siamo cattivi e antipatici
nessuno crede che siate cattivi ed antipatici non ricordo di averlo sentito mai dire, siete polisti ne più ne meno come noi, ma non per questo peggiori o migliori!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.