alexk.85 ha scritto:Io sarò giù domani mattina ma domenica ci terrei comunque a fare un salto giusto per salutarvi.
Dove vi trovo e che ora?
se vieni domani mattina fammi sapere io e altri loste siam giu' anche noi
ciao
tino85

alexk.85 ha scritto:Io sarò giù domani mattina ma domenica ci terrei comunque a fare un salto giusto per salutarvi.
Dove vi trovo e che ora?

TINO85 ha scritto:alexk.85 ha scritto:Io sarò giù domani mattina ma domenica ci terrei comunque a fare un salto giusto per salutarvi.
Dove vi trovo e che ora?
ciao
tino85

alexk.85 ha scritto:TINO85 ha scritto:alexk.85 ha scritto:Io sarò giù domani mattina ma domenica ci terrei comunque a fare un salto giusto per salutarvi.
Dove vi trovo e che ora?
ciao
tino85
sisi ci sono ma sul presto... prima mattinata diciamo...

alexk.85 ha scritto:TINO85 ha scritto:alexk.85 ha scritto:
ciao
tino85
sisi ci sono ma sul presto... prima mattinata diciamo...
guarda l'ora non la sò di preciso ma l'ultima volta che lo ho sentito mi diceva molto presto quando aprono i cabcelli
ciao
tino85

m2312l ha scritto:Consoll ha scritto:Giotto87 ha scritto:raga mi sa che io purtroppo non sarò Polo - munito ma sarò Alfa 166 - munito![]()
ditemi solo cosa devo impostare sul Tomo (tom tom per i profani) così ci arrivo bello come il sole!
vieni alla 48 ore vw con un alfa????????![]()
![]()
![]()
anche se lei di andare in carrozzeria ne ha davvero bisogno... non vi spaventate quando la vedete!!! 

TINO85 ha scritto:
guarda l'ora non la sò di preciso ma l'ultima volta che lo ho sentito mi diceva molto presto quando aprono i cabcelli
ciao
tino85

Polo82 ha scritto:TINO85 ha scritto:
ciao
tino85
Ma state lì tutto il giorno?!...le 9:30 è un pò prestino per i miei gust...cmq domani mattina vi chiamo

i'm NikuZ ha scritto:luca ha scritto:Ragazzi ma allora sabato mattina qualcuno c'è....![]()
So che andate presto ma se siete ancora li verso le 9 e mezza vengo a fare un giro...anzi se parcheggiate nel parcheggio dietro al paddok e riconosco i vostri bolidi vi aspetto x un saluto....![]()
passa domenica ke trovi anke l'altro gruppone

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.