Stiwy81 ha scritto:Attento a non prendere le curve troppo velocemente, non vorrei che tu scivolassi su quei sedili PIATTI che ti ritrovi
giro lo stesso consiglio a te...sai con le gomme spalla 90 e l'assetto molle come il burro in pentola

Stiwy81 ha scritto:Attento a non prendere le curve troppo velocemente, non vorrei che tu scivolassi su quei sedili PIATTI che ti ritrovi

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:giro lo stesso consiglio a te...sai con le gomme spalla 90 e l'assetto molle come il burro in pentola![]()

Stiwy81 ha scritto:hey, guarda che per lo meno io ho l'assetto sportline, non farà faville, ma almeno è migliore di quello che ti sei ritrovato sulla tua... avevi un rollio talmente pesante che ti mancava l'adesivo TITANIC sul bagagliaio![]()
![]()
p.s.: poi non mi risulta che tu abbia la barra antirollio...![]()
![]()
![]()
p.s.: le mie gomme hanno spalla 50, calcolando la percentuale sono molto simili alle tue

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Stiwy81 ha scritto:hey, guarda che per lo meno io ho l'assetto sportline, non farà faville, ma almeno è migliore di quello che ti sei ritrovato sulla tua... avevi un rollio talmente pesante che ti mancava l'adesivo TITANIC sul bagagliaio![]()
![]()
p.s.: poi non mi risulta che tu abbia la barra antirollio...![]()
![]()
![]()
p.s.: le mie gomme hanno spalla 50, calcolando la percentuale sono molto simili alle tue
col mio assetto originale dovevo reggermi alle maniglie interne per non volare fuori dal finestrino
io la barra antirollio ce l'ho...vai sereno...anche se da 18mm ce l'ho pure io![]()
per la spalla non dire boiate gabri...l'ultima volta che ti ho visto ti stavo scambiando per questo:

TheDoCtoR ha scritto:io la barra antirollio ce l'ho...vai sereno...anche se da 18mm ce l'ho pure io![]()

Stiwy81 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:io la barra antirollio ce l'ho...vai sereno...anche se da 18mm ce l'ho pure io![]()
ho sbagliato, intendevo la duomi... vabbè che tu hai l'annoso problema dei tappi... dimenticavo...![]()

La Mia GOLF 

tonyiby6L ha scritto:ragazzi lunedi 26 ottobre presente con un mio socio con ibiza fumarola

rota.r84 ha scritto:tonyiby6L ha scritto:ragazzi lunedi 26 ottobre presente con un mio socio con ibiza fumarola
fatto, aggiunto.
Sta mano porto la reflex cosi magari faccio un pò di foto e le postiamo sul sito.....

tonyiby6L ha scritto:ragazzi lunedi 26 ottobre presente con un mio socio con ibiza fumarola

Dark-Vex ha scritto:tonyiby6L ha scritto:ragazzi lunedi 26 ottobre presente con un mio socio con ibiza fumarola
Stavi percaso parlando di me socio???
(nella speranza che qualcuno lo legga...)

rota.r84 ha scritto:P.S. Gli altri milanesi dove sono finiti???![]()
![]()
(nella speranza che qualcuno lo legga...)

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.