Ciao a tutti sono di rientro da Monza dove pochi ma buoni ci siamo incontrati per questa manifestazione! i presenti erano :
- Consoll e la sua fidanzata Pimpi
- Nikuz accompagnato da un suo amico che ci hanno accompagnato durante la giornata di sabato e domenica!
- Il mitico Luca che si è fatto 3 ore di auto per venire a trovarci da Venezia accompagnato dal suo amico simpaticissimo anche lui!
- Skig che è tornato in svizzera a prendere la sua Gti apposta e che abbiamo incontrato anche sabato sera, come sempre grandissimo e troppo ridere!!
- Pigno che è passato per una saluto in quanto doveva correre in pista poco dopo e quindi era di fretta!
Siamo rimasti delusi io in prima persona e credo anche gli altri amici \ utenti dalla scarsa partecipazione degli abitanti Lombardi che proprio non si sono visti nemmeno per un saluto veloce.
noi da Aosta ci siamo fatti 2 ore e rotti di auto apposta per incontrarci mentre credo per molti l'autodromo non disti più di 30-40 minuti max un'ora di auto, se fossimo riusciti ad essere di più a parte che divertirci avremmo potuto mettere le auto all'interno come hanno fatto gli utenti del sito vwgolfclub che hanno sicuramente uno spirito di collaborazione maggiore rispetto a quello che è stato il nostro.
Comunque a causa di troppa gente le prove da conducente sono state sospese e quindi abbiamo potuto solo fare un giro come passeggeri, ma ne è valsa sicuramente la pena!
il nostro mezzo è stata una Passat 3.2 V6 250CV ed il nostro pilota un vero campione!
Si parte dai box, in un'attimo siamo a 140km\h e dopo pocchissimo a 190, prima curva dolce fatta in mariera molto pulita e frenata eccellente della macchina, si passa poi ad un pezzo di rettilineo nel quale io e consoll pompiamo un po il pilota facendogli complimenti... arrivati alla curva successiva il pilota ci dice che era possibile derapare un pochino, quindi ha buttato di taglio sta passat a 160 - 170 km\h e dopo un'esclamazione da parte nostra: "SPETTACOLO!!!" tutte le curve le ha fatte di traverso completo! presto ci sarà il video di consoll sul giro effettuato!

Pietro

Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
German engeneering in da house
---------------------------------------------------------
Scirocco die weiße Geschoss...