MyEvo ha scritto:Confermo per stasera...vengo con la ragazza (Eleonora) che vedo già sfottermi perchè ce la mia polo è di serie...ehehe
risolverò il problema degli sfottò con una buona dove di fumo nero dallo scarico 

Dark-Vex ha scritto:MyEvo ha scritto:Confermo per stasera...vengo con la ragazza (Eleonora) che vedo già sfottermi perchè ce la mia polo è di serie...ehehe
Vai tranquillo ti salvi c'è la mia che è bocciatarisolverò il problema degli sfottò con una buona dove di fumo nero dallo scarico

MyEvo ha scritto:Dark-Vex ha scritto:MyEvo ha scritto:Confermo per stasera...vengo con la ragazza (Eleonora) che vedo già sfottermi perchè ce la mia polo è di serie...ehehe
Vai tranquillo ti salvi c'è la mia che è bocciatarisolverò il problema degli sfottò con una buona dove di fumo nero dallo scarico
Fumopower?hahaha
grandissimo...(mi spiace per il boccio)...al max se sfotte troppo me l'affumichi ahahah

rota.r84 ha scritto:raga, io purtroppo ho avuto un imprevisto (serve un uomo per la partita di un mio amico)...
mi spiace ma devo saltare alla prossima.....![]()
![]()

La Mia GOLF 

rota.r84 ha scritto:raga, io purtroppo ho avuto un imprevisto (serve un uomo per la partita di un mio amico)...
![]()

alexk.85 ha scritto:rota.r84 ha scritto:raga, io purtroppo ho avuto un imprevisto (serve un uomo per la partita di un mio amico)...
![]()
solo la prima volta sarai perdonato...

La Mia GOLF 

![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.