alexk.85 ha scritto:Partecipanti:
rota.r84
alex.k85
dbshad87
Fede87
Nax GTI

Fede87 ha scritto:domanda per i possessori di gti..ma quanto spendete in benzina??cosi per sapere...

DAVIDEgti

dbshad87 ha scritto:Fede87 ha scritto:domanda per i possessori di gti..ma quanto spendete in benzina??cosi per sapere...
ringrazio di essere vicino alla Swiss, che con un pieno alla settimana (40 € di solito) me la cavo...

Fede87 ha scritto:io direi davanti alla villa reale o all entrata dell autodromo..

alexk.85 ha scritto:dbshad87 ha scritto:Fede87 ha scritto:domanda per i possessori di gti..ma quanto spendete in benzina??cosi per sapere...
ringrazio di essere vicino alla Swiss, che con un pieno alla settimana (40 € di solito) me la cavo...
ti spetta lo sconto perchè vicino alla svizzera vero? maledetto!!!
io lo faccio una volta l'anno il pieno la... heehh
DAVIDEgti

qui da mè costa 1.290 

alexk.85 ha scritto:Fede87 ha scritto:io direi davanti alla villa reale o all entrata dell autodromo..
Mah per me va bene... davanti alla villa c'è uno spiazzo dove ci si può fermare... oppure davanti l'entrata dell'autodromo intendi via villa sotto il comune di Vedano al Lambro vero?

Fede87 ha scritto:alexk.85 ha scritto:Fede87 ha scritto:io direi davanti alla villa reale o all entrata dell autodromo..
Mah per me va bene... davanti alla villa c'è uno spiazzo dove ci si può fermare... oppure davanti l'entrata dell'autodromo intendi via villa sotto il comune di Vedano al Lambro vero?
io in autodromo entro vicino alla villa reale..non so la via..cmq davanti alla villa sarebbe l ideale cosi ci si trova subito senza cercare vie strane..a che ora si fa?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.