_Tak__ ha scritto:peccato che il gruppo mod sia arrivato tardi! :P
una strigliata d'orecchi a loro hahaha

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:_Tak__ ha scritto:peccato che il gruppo mod sia arrivato tardi! :P
una strigliata d'orecchi a loro hahaha
hai ragione Luca, chiedo venia![]()
colpa del cucinino di Ramon che è rimasto dietro la Uno di un vecchio in Statale che aveva impostato il GRA a 35km/h (l'unica Uno al mondo col GRA)...
per farci perdonare al prossimo ritrovo il pranzo lo paga l'admin![]()
comunque bella giornata, belle persone e belle auto![]()
un applauso particolare lo merita il piccolo Simone, ha già capito tutto di auto![]()

TheDoCtoR ha scritto:per farci perdonare al prossimo ritrovo il pranzo lo paga l'admin![]()

Stiwy81 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:per farci perdonare al prossimo ritrovo il pranzo lo paga l'admin![]()
eh si, peccato che l'admin mentre ti aspettava ha fatto in tempo a controllare gli pneumatici, lucidare i cerchi e mettere 2 mani di nerogomme![]()

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:eh dai non saranno stati quei 15 minuti che ci hanno fatto tardare tanto, ma tra prelievo in banca, 50€ di benza, semafori tutti contro...ci ho messo un'eternità!

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:propongo il ban definitivo per Stella Polare

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:fidatevi, oltre ad essere un cattivo utente nel forum di persona è pure peggio...

TheDoCtoR ha scritto:fidatevi, oltre ad essere un cattivo utente nel forum di persona è pure peggio...
basterebbe un click

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.