Bloccato 332 messaggi
48 ore VW monza
  • eusebia82
    PINUP
    PINUP
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo di Dreamlite
    Contatta:

Re: 48 ore VW monza

da eusebia82 » lunedì 27 ottobre 2008, 11:42

grazie tante,me l'ha detto anche Ale di stare tranquilla ma essendo anche noi lombardi..mi sentivo in dovere di rispondere
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » lunedì 27 ottobre 2008, 11:53

alexk.85 ha scritto:Giorno gente,
    anche io ho guidato sabato la GTI EDITION30... davvero una gran macchina e la preferisco perfino alle R32 dell'anno scorso. Anche io nel mio giro sono riuscito a superare un'altra EDITION 30... davvero una gran bella esperienza come tutti gli anni... domenica pomeriggio sono passato ancora una mezzoretta e ho visto la mitica polazza rimappata di theskig...
    Ma per chi è andato domenica l'avete vista nel parcheggio la polo gti trasformata in CUP EDITION?

anche io l ho preferita alla R32. la curiosità sarebbe stata provare la scirocco ma come si poteva sapere quale era la 1.4 e la 2.0 cosi siamo andati sul sicuro.. 230cv :003
    comunque a detta del nostro pilota (che l anno scorso correva con un f430 nel campionato italiano) la scirocco ha un assetto fantastico!
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » lunedì 27 ottobre 2008, 12:48

TINO85 ha scritto:
    Loste ha scritto:Ragazzi io ho dovuto andarci di sabato ma ve lo avevo anticipato perche la mia ragazza lavora sabato e l unico giorno che possiamo stare insieme è la domenica visto che in settimana fa degli orari assurdi...

comunque ho provato anche io la GOLF GTI 30 anniversario e il caso vuole che avessimo di fianco lo stesso pilota che avevamo l anno scorso che nico si ricordera molto bene!! :003
    come sempre è stata un esperienza da togliere il fiato complice anche il fatto che sono riuscito a raggiungere e sorpassare la golf gti 30 anniversario che avevo davanti!! :003

tra l altro l anno prossimo torneranno a essere 5 le piste della 48 ore vw come l anno scorso. quest anno si sono limitate solo a 2 causa persentazione scirocco e golf 6.
    peccato non che non c era il pistino dove girava la polo GTI!

mi spiace che molti di voi si sentano risentiti ma ogniuno purtroppo ha degli impegni o possono accedere imprevisti come me che ieri sarei venuto se non fosse che non mi sono sentito bene e non mi sono sentito di muovermi ecco

tornando a sabato la giornata è stata stupenda e concordo quanto detto da ste la edition 30 è un bel mostricciattolo ma a livello di trazione essendo ta fatica ascaricare la potenza senza pattinare (avendo il tcs attivo questo taglia la potenza e si fa poca strada) preferivo su questo la r32 del'anno scorso ecco, dsg stupendo e il tfsi veramente portentoso a tutti i giri, assetto ok beh che dire auto fantastica e giornata anche
    ciao
    tino85

Io non voglio fare il polemico e so che possono insorgere tanti problemi ed imprevisti ma spesso e volentieri capitano sempre in determinate date e quasi sempre alle stesse persone questi imprevisti!
    Perciò ragazzi io per i raduni futuri in cui ci sarà da mangiare assieme ecc.. chiederò a chi vuole partecipare di corrispondere in anticipo la quota per il pranzo sennò diventa impossibile organizzare e prenotare se prima in 1000 dicono di si e poi ci si trova in 5!
    Mi amareggia un sacco vedere altri club che riescono a fare un bel gruppo in tante occasioni ed eventi mentre noi siamo sempre gli stessi ai raduni!
    Comunque la finisco qui e non voglio puntare il dito su nessuno, ma se fossimo un gruppo un pò più attivo si potrebbero fare molte più cose e magari come nell'occcasione delle 48 ore ottenere qualche agevolazione...
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
    pedroz85
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: 9n 1.4 TDI
    Contatta:

da pedroz85 » lunedì 27 ottobre 2008, 13:00

anche io ho guidato sabato la GTI EDITION30... davvero una gran macchina e la preferisco perfino alle R32 dell'anno scorso. Anche io nel mio giro sono riuscito a superare un'altra EDITION 30... davvero una gran bella esperienza come tutti gli anni... domenica pomeriggio sono passato ancora una mezzoretta e ho visto la mitica polazza rimappata di theskig...
    Ma per chi è andato domenica l'avete vista nel parcheggio la polo gti trasformata in CUP EDITION?

L'abbiamo vista anche noi ieri pomeriggio. Molto bella davvero però un gran peccato che abbia cambiato i cerchi con degli altri della stessa misura e che sia una 5 porte che mi dispiace dirlo ma su una gti non esiste proprio. :009 :009 .
    Ovviamente parere personale
    Polo 1.4 TDI TRENDLINE sempre work in progress
    Modifiche: modanature e griglia in tinta con la carrozzeria - cerchi Rs4 replica da '16 - filtro a pannello K&N tubo aspirazione ibiza cupra!!!!
    Prossime modifiche: fare in tinta tutta l'auto!!!! - assetto - ( e tutto grazie al FORUM!!!!)

Immagine
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da TheDoCtoR » lunedì 27 ottobre 2008, 13:01

vi posto le fotine che sono riuscito a fare sabato alla 48h...
    NUOVA GOLF

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

VANO MOTORE R50 :045

Immagine

PARTENZA TURNO DELLE 16.00 CON LA SCIROCCO

Immagine

Poi sono andato all'ascari e ho fatto qualche video col cell ma si vede malissimo. c'era l'R36 nera che si faceva la curva tutta in derapata :038
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
    TINO85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: 9n3 1.9 tdi 101cv

da TINO85 » lunedì 27 ottobre 2008, 13:13

hai postato le foto della macchina che a marzo esattamente così ma grigia andrò a ordinare...
    ciao
    tino85
    POLO 9N3 1.9 TDI:
    MODIFICHE FATTE: fari posteriori cromati, listello cromato, eliminazione scritte, minigonne gti, battitacco gti, montanti lucidi, anello cromato al devioluci e al volante, bracciolo nero, pedaliera sportiva tt, posizioni + anabbaglianti philips blue vision, adesivo http://www.polovw.it sotto il terzo stop, pinnetta calearo, freccie ant e post cromate, sottopara post gti, luci porta highline, neon blu anteriori....
    e altro in arrivo
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da TheDoCtoR » lunedì 27 ottobre 2008, 13:24

TINO85 ha scritto:hai postato le foto della macchina che a marzo esattamente così ma grigia andrò a ordinare...
    ciao
    tino85

complimentoni! quando esce nei conce di preciso?
    questa era fullfullfull optionals...gli mancavano gli xeno
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
    TINO85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: 9n3 1.9 tdi 101cv

da TINO85 » lunedì 27 ottobre 2008, 13:42

TheDoCtoR ha scritto:
    TINO85 ha scritto:hai postato le foto della macchina che a marzo esattamente così ma grigia andrò a ordinare...
    ciao
    tino85

complimentoni! quando esce nei conce di preciso?
    questa era fullfullfull optionals...gli mancavano gli xeno

si io non voglio ne dsg ne sospensioni elettroniche ne navigatore ma metto lo xeno per l'uscita non sò penso nel mese di novembre
    ciao
    tino85
    POLO 9N3 1.9 TDI:
    MODIFICHE FATTE: fari posteriori cromati, listello cromato, eliminazione scritte, minigonne gti, battitacco gti, montanti lucidi, anello cromato al devioluci e al volante, bracciolo nero, pedaliera sportiva tt, posizioni + anabbaglianti philips blue vision, adesivo http://www.polovw.it sotto il terzo stop, pinnetta calearo, freccie ant e post cromate, sottopara post gti, luci porta highline, neon blu anteriori....
    e altro in arrivo
    alexk.85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 6
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8 T
    Contatta:

da alexk.85 » lunedì 27 ottobre 2008, 13:52

pedroz85 ha scritto:

L'abbiamo vista anche noi ieri pomeriggio. Molto bella davvero però un gran peccato che abbia cambiato i cerchi con degli altri della stessa misura e che sia una 5 porte che mi dispiace dirlo ma su una gti non esiste proprio. :009 :009 .
    Ovviamente parere personale

Concordo pienamente!! Come cerchi poteva almeno mettere quelli originali cup oppure massimo massimo come i miei...
    Senza la fata turbina l'aspirato non sbuffa, sogna e s'inchina...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ale
    Polo 9N3 GTI 1.8 TURBO 20 Valvole
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Contatta:

da Consoll » lunedì 27 ottobre 2008, 15:59

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ragazzi ho scoperto chi era il nostro pilota della passat!!!!!!!!!!

Sandro sottile un pilota di rally bravissimo!

http://www.sandrosottile.com/

http://www.motorsponsor.it/piloti/Sandro-Sottile/

pilota ufficiale lancer campionato italiano!!!!! :022 :022 :022 :022 :022 se ci penso mi viene da piangere manco l'autografo gli ho chiesto!!!! :021
    -->Alessandro<9n>Pompata!
    Pomping---> http://www.youtube.com/watch?v=E23mI2_0VyE

Immagine
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Contatta: