Stiwy81 ha scritto:rota.r84 ha scritto:Raga, ieri sera meglio se venivo al raduno.....![]()
![]()
![]()
...
Ditemi voi se non è una sfiga astronomica questa.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai imparato la lezione![]()
Bhe guarda se ti può consolare io sono andato e la sfiga mi ha inseguito lo stesso:
1)Arrivo a casa verso le 12 e non trovo posteggio, giro per 40 minuti, finchè non se ne libera uno in divieto di sosta: Da liberare entro le 6.30 per un cantiere..."va bhe a sto punto, tanto alternative non ne vedo..."
2)Stamattina, mi alzo alle 6.25, vado a spostare l'auto incastrata tra i fasci bianchi e rossi, e continuo a non trovare posteggio, perchè nel frattempo nessuno si è spostato
3)Dopo un'ora finalmente una ragazza (molto carina) toglie la sua mini da un posteggio e più o meno a forza mi ci infilo....posteggio un po' di fortuna, visto che rompevo le palle al passo carraio....penso: "stasera torno dall'uni e la sposto"
4)Poche ore fa, mi dirigo tutto happy verso la poletta per spostarla e cosa vedo

...la ruota posteriore sinistra a terra....la cambio, e scopro che la ruota di scorte è una ruota di tutt'altra marca, forma e foggia.."va bhe almeno le misure sono le stesse"...
5)Cambiata la gomma, mi tolgo dal posteggio, e finalmente ne trovo un'altro "normale"....
e così domani mattina via 30 euro per la riparazione della gomma....

La Mia GOLF

Potremmo anche organizzarlo dalle vostre parti, per me non c'è problema 
1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

DAVIDE