stella_polare ha scritto:Cmq se vuoi bannarmi accomodati pure... sei solo uno dei tanti che vuole farmi fuori!![]()
ma per caso ieri sera ti sei vista Scarface?

stella_polare ha scritto:Cmq se vuoi bannarmi accomodati pure... sei solo uno dei tanti che vuole farmi fuori!![]()

TheDoCtoR ha scritto:appena ho avuto un po di strada l'ho sverniciato, idem Gabri, Marco e Andrea, quando è arrivato il turno di Ramon è venuto il bello. sembrava il fotofinish di un GP di carretti siciliani...ci è voluto un km prima che gli si mettesse davanti![]()
sto ridendo da 10 Minuti.

MyEvo ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:appena ho avuto un po di strada l'ho sverniciato, idem Gabri, Marco e Andrea, quando è arrivato il turno di Ramon è venuto il bello. sembrava il fotofinish di un GP di carretti siciliani...ci è voluto un km prima che gli si mettesse davanti![]()
Ahahhaha![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sto ridendo da 10 Minuti.
Comunque Ramon l'aveva detto che la sua Polo si spegneva, sicuramente sarà successo mentre sorpassava![]()
![]()
Comunque per alimentare altre battute, ci sarebbe un altro aneddoto di ieri...L'unica bomboletta di Lucida cruscotti abbandonata in un posteggio chi poteva prenderla? Ho la parte posteriore ancora lucida e scivolosa da ieri...nonostante tutto ahahah

hahaha

MyEvo ha scritto:Si Luca, senza dubbio, anzo se Ramon avesse pigiato sarei arrivato prima, trovato posto altrove ed evitato la bomboletta...:)

JoDrift ha scritto:La prossima volta lo porto io... :D

MyEvo ha scritto:Si Luca, senza dubbio, anzo se Ramon avesse pigiato sarei arrivato prima, trovato posto altrove ed evitato la bomboletta...:)

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.