rota.r84 ha scritto:Beh,se Gabriele viene insieme a Viviana posso provare a vedere se viene anche Chiara,cosi Viviana ha "sostegno femminile"...
perchè no, ottima idea Ramon

rota.r84 ha scritto:Beh,se Gabriele viene insieme a Viviana posso provare a vedere se viene anche Chiara,cosi Viviana ha "sostegno femminile"...

(oltre che per domani naturalmente...)

Stiwy81 ha scritto:per me va bene, però... io ve lo dico, poi decidiamo insieme![]()
mercoledì 24 giugno alla villa reale di Monza ci saranno i fuochi d'artificio, non potremmo unificare le due date? i fuochi iniziano alle 22.00...

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Stiwy81 ha scritto:per me va bene, però... io ve lo dico, poi decidiamo insieme![]()
mercoledì 24 giugno alla villa reale di Monza ci saranno i fuochi d'artificio, non potremmo unificare le due date? i fuochi iniziano alle 22.00...
2 cose:
davanti alla villa non c'è poi tutto questo spazio mi sembra...
per i fuochi, gabri quella sera c'è un disastro di auto in giro non so se è proprio indicato trovarsi quel giorno![]()
comunque ragazzi fatemi sapere dove andate dato che vi raggiungo un po più tardi.
comunque non vedo perchè non andare al posto del raduno del giovedì dove c'è spazio a non finire

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.