se ne facessimo sempre ogni volta che ci troviamo, ci vorrebbe un server dedicato per stiparle tutte
A proposito, Gian, tu che giorno sali in zona Monza, cosi vediamo di organizzarci...

Ramon ha scritto:Non le facciamo sempre Marcolì, perchè ci incontriamo abbastanza spesso...
se ne facessimo sempre ogni volta che ci troviamo, ci vorrebbe un server dedicato per stiparle tutte![]()
![]()
![]()
A proposito, Gian, tu che giorno sali in zona Monza, cosi vediamo di organizzarci...

giangiuGTI ha scritto:diciamo che io una volta che sono a parma non ho grossi problemi... come dicevo verrò per mappare la macchina...non so se scegliere di fare la mappa di sera e poi fermarmi li in zona per vederci la sera... non saprei veramente... non sono poi cosi pratico della zona...

giangiuGTI ha scritto:non so se scegliere di fare la mappa di sera e poi fermarmi li in zona per vederci la sera... non saprei veramente...

Stiwy81 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:non so se scegliere di fare la mappa di sera e poi fermarmi li in zona per vederci la sera... non saprei veramente...
COME SAREBBE A DIRE "NON SO"?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DEVI VENIRE DA NOI.![]()
![]()
![]()

Stiwy81 ha scritto:vitus ha scritto:com'è andata l'altra sera ????
sembrava di essere in un autodromo, ogni due secondi passava una punto con uno scarico pauroso e si faceva tutto il vialone ad una velocità impressionantepoi ogni tanto passava una Silvia che partiva a tutto gas e avrà lasciato per terra almeno 2 mm di battistrada.... e come non ricordare il tipo in minimoto e quell'altro con lo scooter/zanzara?
![]()
Ci siamo divertiti come al solito, sparando una marea di cavolatela prossima volta però devi esserci VIto
![]()
Ramon ha scritto:nasa24 ha scritto:ragazzi ma le foto??
stavolta niente foto, non ne abbiamo fatte...
la prossima porto la reflex cosi le posto poi...

giangiuGTI ha scritto:giovani..biglietti fatti... come ci si organizza??? domenica mattina mi sveglio a livorno... passo la giornata a verona con la fidanzata e poi.... il lunedi potrei venire a mappare e la sera incontrarvi..che ne dite?? oppure c'è un altra data in cui vi vedete la sera??

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.