Jack Maven ha scritto:Jack Maven ha scritto:Mi sarebbe dispiaciuto davvero un sacco non esserci. Comunque domani in mattinata provvedo a farti la ricarica. I prezzi sono esattamente quelli in prima pagina giusto?? Facendo un breve calcolo, camera doppia da 60€+un menu carne 18€+ un menu di pesce da 22€------>totale €100 di ricarica, corretto? ;)
Ops, leggendo in prima pagina ho notato solo ora che ho sbagliato a inserire i prezzi dei menù nel messaggio. Mi sembrava che all'inizio fossero questi, ma potrei anche sbagliarmi.
Sì Giacomo effettivamente con la perdita del post scritto tutto dettagliato, è stata "omessa" questa cosa che ti spiego in breve:
Il costo effettivo da pagare alla struttura è così composto:
- Camera doppia 59€ (costo a camera)
- Menu carne 18€ (costo a persona)
- Menu pesce 22€ (costo a persona)
Poi lo staff per recuperare parzialmente le spese dovute all'acquisto dei gadget ha pensato di "maggiorare il costo applicando un surplus di 1€ sulla camera e 4€ sul pranzo.... Ottenendo così questi nuovi costi:
- Camera doppia 60€ (costo a camera)
- Menu carne 22€ (costo a persona)
- Menu pesce 26€ (costo a persona)
Comunque prima di effettuare il pagamento senti Antonio (Kymyo) che ti darà tutte le spiegazioni più dettagliate

Ragazzi scusateci, ma purtroppo ci è venuto difficile riscrivere tutto il messaggio in prima pagina così come era stato scritto prima che avvenisse lo scatafascio!