portate pure altri amici polisti che magari non sono iscritti!!
devo vedere se venerdi mi tolgono il gesso ho la spalla rotta 

e visto che lo sto organizzando mi piacerebbe anche partecipare ;) comunque faremo una serie di raduni più o meno frequenti, quindi il giorno ed il luogo potranno variare per cercare di accontentare un pò le esigenze di tutti. Tieni controllato il 3D!

Bigno82K ha scritto:ehm... il giovedì è la serata dedicata alla morosa e se le do buca mi ammazzae visto che lo sto organizzando mi piacerebbe anche partecipare ;) comunque faremo una serie di raduni più o meno frequenti, quindi il giorno ed il luogo potranno variare per cercare di accontentare un pò le esigenze di tutti. Tieni controllato il 3D!

Bigno82K ha scritto:eh eh eh, il fatto è che a lei non frega una cippa >.< mi spiace che questo giro non riesci a venire, ma accontentare tutti sarebbe comunque impossibile

sè pòl mia contèntà tòcc!!!

Luchino TDI ha scritto:Bigno82K ha scritto:eh eh eh, il fatto è che a lei non frega una cippa >.< mi spiace che questo giro non riesci a venire, ma accontentare tutti sarebbe comunque impossibile
Esatto accontentare tutti lo stesso giorno è difficile, ma se iniziamo a fare un ritrovo alla settimana si può accontentare +/- tutti pian piano
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.