ma regaz..quanto tempo si ha ancora a disposizione per la prenotazione???
..devo convincere la morosa
poi è cosa fatta..
poi è cosa fatta..

mocho7 ha scritto:ma regaz..quanto tempo si ha ancora a disposizione per la prenotazione???
Bigno82K ha scritto:aggiunta anche la seguente nota:
non c'è un limite di tempo per prenotare, ma si prega di confermare entro la prima settimana di settembre per non aver troppi problemi con il ristorante

claudio-dj ha scritto:Cacchio....il particolare del mio nome in lista accompagnato dai money nn l'avevo visto ahahahahah sei sempre il solito ma mi farebbe piacere esserci se solo fosse più vicino!!!!!!! :)

Bigno82K ha scritto:magico e Cocco spero di vedervi!!

Bigno82K ha scritto:claudio-dj ha scritto:Cacchio....il particolare del mio nome in lista accompagnato dai money nn l'avevo visto ahahahahah sei sempre il solito ma mi farebbe piacere esserci se solo fosse più vicino!!!!!!! :)
sei tu che hai cliccato su "parteciperò" all'evento creato su facebook, io mi sono limitato a metterti in lista, anche se immaginavo che avessi cliccato ad ufo

claudio-dj ha scritto:Bigno82K ha scritto:claudio-dj ha scritto:Cacchio....il particolare del mio nome in lista accompagnato dai money nn l'avevo visto ahahahahah sei sempre il solito ma mi farebbe piacere esserci se solo fosse più vicino!!!!!!! :)
sei tu che hai cliccato su "parteciperò" all'evento creato su facebook, io mi sono limitato a metterti in lista, anche se immaginavo che avessi cliccato ad ufo
Solo perchè in qualità di polista e sostenitore del gruppo ci tengo a far sentire anche da lontano la mia partecipazione :D

DarthEndriu ha scritto:Ciao ragazzi mi ha rintracciato su Instagram Matteo e mi ha invitato al raduno.. ovviamente ho accettato

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.