nandrocorse ha scritto:io sto gia in clima rimini,venerdi sab domenica presente venitemi a trovare

Pigno ha scritto:per chi c'è già stato, meglio cercare l'albergo a rimini oppure un po fuori??

Murdok ha scritto:ragazzi sono appena stato a parlare con un paio di miei amici. Uno ha la 147 e va ad esporre, forse io la mia ragazza e un mio amico andiamo a fare un giro sabato.

alexk.85 ha scritto:Murdok ha scritto:ragazzi sono appena stato a parlare con un paio di miei amici. Uno ha la 147 e va ad esporre, forse io la mia ragazza e un mio amico andiamo a fare un giro sabato.
dai se vai sabato ci si becca!
ma ancora non è nulla di sicuro, magari mandami il tuo numero di cell cosi se sono su ti faccio sapere 

Murdok ha scritto:alexk.85 ha scritto:Murdok ha scritto:ragazzi sono appena stato a parlare con un paio di miei amici. Uno ha la 147 e va ad esporre, forse io la mia ragazza e un mio amico andiamo a fare un giro sabato.
dai se vai sabato ci si becca!
per forzama ancora non è nulla di sicuro, magari mandami il tuo numero di cell cosi se sono su ti faccio sapere
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.