alexk.85 ha scritto:cavolo spero di avere la polo pronta per quella data...
Meccanico??

alexk.85 ha scritto:cavolo spero di avere la polo pronta per quella data...

FrancescoCattaneo ha scritto:alexk.85 ha scritto:cavolo spero di avere la polo pronta per quella data...
Meccanico??

alexk.85 ha scritto:FrancescoCattaneo ha scritto:alexk.85 ha scritto:cavolo spero di avere la polo pronta per quella data...
Meccanico??
me l'hanno rigata due giorni fa... penso di portarla il prima possibile dal carrozziere... solo che con assicurazioni e periti non ho capito bene ancora i tempi...

Ramon ha scritto:io direi che come orario di rtrovo potrebbero andare le 11:00
il luogo è quello postato prima, ovvero via Tiziano Vecellio a Villasanta, dove si trova il centro commerciale "il gigante"
può andar bene a tutti???

alexk.85 ha scritto:Ramon ha scritto:io direi che come orario di rtrovo potrebbero andare le 11:00
il luogo è quello postato prima, ovvero via Tiziano Vecellio a Villasanta, dove si trova il centro commerciale "il gigante"
beh io mi faccio trovare in autodromo... abito a 1 Km dall'ingresso... non mi sembra il caso di venire fino villasanta...

Pigno ha scritto:alexk.85 ha scritto:Ramon ha scritto:io direi che come orario di rtrovo potrebbero andare le 11:00
beh io mi faccio trovare in autodromo... abito a 1 Km dall'ingresso... non mi sembra il caso di venire fino villasanta...
ok lo metto in prima pagina, alex se entri prendi i posti anche per noi![]()

alexk.85 ha scritto:il piazzale è immenso... è previsto pienone... però penso che un po di spazio per noi la mattina cmq ci sia..

Nax GTI ha scritto:io vado per le 8 perchè poi sara troppo pieno

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.