il_pecchia ha scritto:mmmmm su via,,, mettimi sul forse anche a me al momento ... mercoledì sera farò sapere la mia decisione finale![]()
(sempre che vogliate un "esterno"![]()
)
però purtroppo non ci sarò 

una bella sfilata di poline lungo lago di domenica è perfetto 

patato90 ha scritto:beh dai il 25 per me andrebbe benissimo.... sempre se è una meta interessante io propongo il lago di castel gandolfo![]()
Io però non conosco ristoranti in zona? Tu potresti suggerirne qualcuno? 

emanuele-roma ha scritto:patato90 ha scritto:beh dai il 25 per me andrebbe benissimo.... sempre se è una meta interessante io propongo il lago di castel gandolfo![]()
Per me va benissimo cambiare meta, Castel Gandolfo sarebbe perfetto!Io però non conosco ristoranti in zona? Tu potresti suggerirne qualcuno?

vale ha scritto:Il 25 nn sarebbe male!..poi lì al lago ci vado spesso con la moto..m piacerebbe venire ragazzi il 24 è il comple della mia girlfriend e pranzi ed impegni vari permettendo dovrei esserci!..cmq ci aggiorniamo nel frattempo
DanieleTDI ha scritto:sul lago si può fare..ormai ci vivo la dato che la mia raga è di ariccia hihihi sul lago poi è ottimo perchè si trova sempre parcheggio per fare una bella sfilatina
)

emanuele-roma ha scritto:Ragazzi e ragazze di Roma e dintorni, volevo proporvi un raduno. Dopo tanti cambiamenti di date e mete ora siamo decisi per il prossimo 25 Aprile (domenica) al lago di Castel Gandolfo.![]()
Informazioni come orario e punto di ritrovo, nome prezzi e menu del ristorante verranno fornite successivamente sempre in questo primo post. Vi prego di confermare la partecipazione entro e non oltre martedì 20 Aprile, dato che è obbligatoria la prenotazione per il pranzo![]()
LISTA PROVVISORIA PARTECIPANTI
- emanuele-roma
- DanieleTDI
- vale
- robertnine
patato90 ha scritto:penso per chi viene da fuori sia ottimo come sempre incontrarsi all'uscita dell'autostrada monte porzio catone e ci riuniamo a frascati tutti e partiamo tutti insieme

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.