i'm NikuZ ha scritto:se siamo in tanti c'è tanto robina da comprare x una grigliata

i'm NikuZ ha scritto:non sn esperto di ste coseso solo ke siamo in tanti e il mangiare da prendere non sarà poco xò organiz una cosa fatta bene nn è difficile
il compito di saper il posto lo lascio a Fabiuz
x il barbecue ki lo ha?

i'm NikuZ ha scritto:Stiwy81 ha scritto:i'm NikuZ ha scritto:non sn esperto di ste coseso solo ke siamo in tanti e il mangiare da prendere non sarà poco xò organiz una cosa fatta bene nn è difficile
il compito di saper il posto lo lascio a Fabiuz
x il barbecue ki lo ha?
Nik, ti dico solo che ieri eravamo in 10 con un solo barbecue e per cucinare per 10 ci abbiamo messo un'eternità... vabbè che eravamo in 5 animali a mangiare, però credo che per il raduno servano ALMENO 3 barbecue, con 3 addetti a turno al controllo salamella
io nn ho il barbecue senno lo portavo io... ma credo ke qualkuno di noi ne abbia uno su sux il controllo delle cose mi ci offro io
il tinuz assolutamente no sennò nn mangiamo un caxxo

...l'avevo proposto perchè il post pranzo mi preoccupa un pò...nel senso che ci sarà abbastanza macello in giro...anche solo a trovare parcheggio mi sa..

i'm NikuZ ha scritto:Consoll ha scritto:effettivamente il ristorante pizzeria è più pratico!
tranzolla gay! la pizza da Willy era a Milano

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.