Cesko 9n3 ha scritto:Pigno ha scritto:ragazzi avete fatto qualche foto?
Hem... Ho dimenticato la batteria a casa sotto carica ed ho fatto finta di niente durante la serata

Cesko 9n3 ha scritto:Pigno ha scritto:ragazzi avete fatto qualche foto?
Hem... Ho dimenticato la batteria a casa sotto carica ed ho fatto finta di niente durante la serata

bimba mi ha sempre dato mooooolte soddifazioni..

toniquin ha scritto:Per le foto ci siamo persi nella chiaccherata ma non preoccupatevi!
Per Cesko9N3.. La prossima volta offro da bere io![]()
![]()
![]()
Toniquin
Evvai, prima giraffa e poi 1 mt di chupiti!!!! Hahahaha, scherzo!!
.gif)

Cesko 9n3 ha scritto:toniquin ha scritto:Per le foto ci siamo persi nella chiaccherata ma non preoccupatevi!
Per Cesko9N3.. La prossima volta offro da bere io![]()
![]()
![]()
Toniquin
Eh sì, poi chiacchiera chiacchera non ci siamo più ricordati di scattare 2 foto![]()
Paghi tu??Evvai, prima giraffa e poi 1 mt di chupiti!!!! Hahahaha, scherzo!!
![]()
![]()
Te l'ho detto che non bevo molto

Cesko 9n3 ha scritto:Io la azzardo.......
Domenica 9 a Brescia ci sarà un raduno.... Io FORSE ci sarò, che ne dite potremmo vederci per l'occasione?
Non so ancora molto a riguardo... L'unica certezza è che già che sono lì penso di esporre con un amico... Anche se senza cerchi in lega ho quel pochino vergogna!!

toniquin ha scritto:Cesko 9n3 ha scritto:Io la azzardo.......
Domenica 9 a Brescia ci sarà un raduno.... Io FORSE ci sarò, che ne dite potremmo vederci per l'occasione?
Non so ancora molto a riguardo... L'unica certezza è che già che sono lì penso di esporre con un amico... Anche se senza cerchi in lega ho quel pochino vergogna!!
A che ora?!?!
Toniquin

Cesko 9n3 ha scritto:Io la azzardo.......

Pigno ha scritto:Cesko 9n3 ha scritto:Io la azzardo.......
raduno??![]()
la fiera delle auto d'epoca e sportive??![]()
se venite sentiamoci che potremmo trovarci per la sera

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.