e di poter rimanere tutta la serata.
) GTI con il kit Cup di Massy...

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:rota.r84 ha scritto:P.S. caxxo raga, ho canato strada ancora 4-5 milioni di volte tornando...![]()
![]()
allora eri tu quello che ho sverniciato in prossimità dei barriobarracuda![]()
le ho date pure ad alex col GTI(però probabilmente lui era in seconda a 1000 giri e io in 4 a 3500
)
quoto la bella serata e solita bella gente (a parte gabri purtroppo me che ci dobbiamo fare)
anzi approfitto per chiedere scusa del ritardo ma un megaperitivo mi ha bloccato a milano e infatti sono arrivato un po ciucco
caxxo, ho sbagliato strada una marea di volte!!!

rota.r84 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:rota.r84 ha scritto:P.S. caxxo raga, ho canato strada ancora 4-5 milioni di volte tornando...![]()
![]()
le ho date pure ad alex col GTI(però probabilmente lui era in seconda a 1000 giri e io in 4 a 3500
)
quoto la bella serata e solita bella gente (a parte gabri purtroppo me che ci dobbiamo fare)
anzi approfitto per chiedere scusa del ritardo ma un megaperitivo mi ha bloccato a milano e infatti sono arrivato un po ciucco
eccerto che ero io![]()
maledetto navigatore di m
P.S. alex, io ti ho beccato alla rotonda prima del cavalcavia, ti ho anche lampeggiato ma nn te ne sei accorto...
a rigor di cronaca, mi son trovato in quella rotonda (quella con l'asfalto grattato) perchè avevo sbagliato strada per l'ennesima volta.....

alexk.85 ha scritto:rota.r84 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:
)
eccerto che ero io![]()
maledetto navigatore di m
P.S. alex, io ti ho beccato alla rotonda prima del cavalcavia, ti ho anche lampeggiato ma nn te ne sei accorto...
a rigor di cronaca, mi son trovato in quella rotonda (quella con l'asfalto grattato) perchè avevo sbagliato strada per l'ennesima volta.....
praticamente dopo 15 minuti che sei partito eri ancora in zona raduno?![]()
cmq no non mi sono accorto proprio alla rotonda della lampeggiata...

i'm NikuZ ha scritto:io grazie alle indicaz. di Alex e Tony sn arrivato subito senza perdermi

(anche se sono scappato presto...)

DAVIDEgti

,spero che si rifaccia un altro raduno
e di aver la macchina aposto almeno con il vetro 

Nax GTI ha scritto:se non fosse stato per quei baxxardi che mi hanno spaccato il vetro ecc... ci sarei stato,spero che si rifaccia un altro raduno
e di aver la macchina aposto almeno con il vetro

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.