beth84 ha scritto:Si il 20 ci becchiamo :001 Resta solo da trovare la location
uff, non potete farlo il weekend successivo a Lecce?
(io ce provo...)

Stiwy81 ha scritto:beth84 ha scritto:Si il 20 ci becchiamo :001 Resta solo da trovare la location
uff, non potete farlo il weekend successivo a Lecce?![]()
(io ce provo...)
beth84 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:beth84 ha scritto:Si il 20 ci becchiamo :001 Resta solo da trovare la location
(io ce provo...)
io e menico saremo a Lecce il 16 agosto per il concerto dei negramaro.Magari si potrebbe organizzare un altro mini raduno se ce un po'di gente da quelle parti.
quindi andate alle cave del duca a Cavallino, giusto?
Stiwy81 ha scritto:beth84 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:beth84 ha scritto:Si il 20 ci becchiamo :001 Resta solo da trovare la location
(io ce provo...)
io e menico saremo a Lecce il 16 agosto per il concerto dei negramaro.Magari si potrebbe organizzare un altro mini raduno se ce un po'di gente da quelle parti.
mannaggia... io il 16 sono già a Milano.. e poi i Negramaro li ho visti a Vigevanoquindi andate alle cave del duca a Cavallino, giusto?

beth84 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:beth84 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:beth84 ha scritto:Si il 20 ci becchiamo :001 Resta solo da trovare la location
(io ce provo...)
mannaggia... io il 16 sono già a Milano.. e poi i Negramaro li ho visti a Vigevanoquindi andate alle cave del duca a Cavallino, giusto?
yes esattamente.Peccato però
sfrattavamo i miei e parcheggiavamo le auto sul piazzale davanti... ce ne entrano tranquillamente almeno 6 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.