Allora domattina ci vediamo con Francesco, Daniele ed Emanuele giusto?
...per qualsiasi cosa tanto avete il mio cel

Genius at Work

NIghtStalkers ha scritto:ragazzi non posso piu venire la girl mi ha organizzato un pranzetto da lei e se nn vado mi uccide...sara' per la prossima!
buon divertimento nn mangiate troppo!!!!!!

vale ha scritto:NIghtStalkers ha scritto:ragazzi non posso piu venire la girl mi ha organizzato un pranzetto da lei e se nn vado mi uccide...sara' per la prossima!
buon divertimento nn mangiate troppo!!!!!!
Cito il buon esempio di Dan che non era sicuro di poter venire e non ha dato la sua conferma fino a quando non avesse una certezza....
te Alessà ti ricordi alle 11 della sera prima del raduno che avevi un pranzo??![]()
Le prenotazioni si chiudevano i venerdì 15 ed hai confermato più volte prima di tale data la tua presenza +1...
ora nessuno stà a giudicare o sentenziare le tue motivazioni ma ti invito un'altra volta di aspettare prima di dare una conferma e confermare quando e solo ne avrai la certezza.
Con questo non voglio assolutamente creare problemi o polemiche inutili,
ti ho conosciuto di persona e mi stai anche molto simpatico![]()
ma a far finta di nulla non ci riuscivo ed ho dovuto dirlo
anche perchè si tratta di una raduno particolare con 1gemellaggio con 1altro Forum
che ha delle regole ben precise e di là saresti stato richiamato per questo comportamento.
Con questo chiudo, spero di non aver offeso o fatto arrabbiare nessuno
(e se l'ho fatto non era assolutamente quello il mio intento)...
e corro a prepararmi che fra poco ci si si vede![]()
prima per ale poi per dan! anche perchè avevano preparato per tot persone alla fine le vostre porzioni ce le siamo mangiate noi però devo dire che con il forum degli ibizari nn abbiamo fatto una grandissima figura!
poi che ve lo sto a di un audi A4 TDI spettacolare e poi tante tante ibiza! bella giornata! mejo de così nn potevamo mangiare o passare la giornata!

Genius at Work

!!

Genius at Work

E BENE 

NIghtStalkers ha scritto:1) Ieri sono stato a Firenze Vale'....anzi che alle 23 mi sono collegato e ho avvisato...altrimenti non venivo e basta!E cmq una polemica del genere per una cosa del genere non me l'aspettavo visto che non è la 40esima volta che faccio cosi.....
Itc Lazio ha scritto:1:non siamo amanti di corse e cazzatelle varie che possano rovinare la tranquillità o la giornata a qualcuno.
2:i tempi massimi per le adesioni sono quelli che abbiamo fissato io e lui e nn sono modificabili
3:devonofarci sapere il numero di persone(nick,e macchina di appartenenza) per tempo
4:eventuali ritiri devono comunicarceli per tempo
p.s:vedi tu se vuoi fare da ponte tra il polo club e l'itc lazio

kynyo ha scritto:Susate se mi intrometto in questa discussione.....
purtroppo Vale le defaiance dell'ultimo momento ci sono e saranno sempre.....certo avere l'educazione e la premura di avvisare per tempo....è il minimo direi....
riguardo alla brutta figura non credo che nessuno l'abbia fatta,se non chi ha disdetto all'ultimissimo secondo.
inoltre vorrei ringraziarti,Valerio, x aver organizzato questo incontro.Grazie a te abbiamo creato un gemellaggio con l'ITC con relativo scambio banner.....quindi quando ci saranno tali iniziative e tu farai da collante tra noi e loro,ne saremo felici....
e ricorda che hai fatto il massimo per organizzare qui da noi questa cosa...e noi lo abbiamo apprezzato....
questo è quello che conta!!!

Genius at Work

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.