FrancescoCattaneo ha scritto:Ma i famosi 5 € a persona quando si versano???
Non bisogna iscriversi al sito dell'autodromo vero?
semplicemente all'ingresso... si paga e puoi andare dove vuoi... nessuna iscrizione!

FrancescoCattaneo ha scritto:Ma i famosi 5 € a persona quando si versano???
Non bisogna iscriversi al sito dell'autodromo vero?

) 

FrancescoCattaneo ha scritto:già che sei in linea ti chiedo un'altra cosa che magari può interessare anche ad altri: se voglio parcheggiare vicino, dove devo mettere l'auto?? Perchè non ci sono proprio mai stato lì, e credo arriverò presto (così se riesco tengo alcuni posti per qualcun'altro)

FrancescoCattaneo ha scritto:Ho notato su speedday.it che il costo della circolazione turistica è di € 40,00 ogni mezz'ora... In nessun modo si ha la possibilità di fare un giro gratis? Neanche iscrivendosi al sito magari??

alexk.85 ha scritto:FrancescoCattaneo ha scritto:Ho notato su speedday.it che il costo della circolazione turistica è di € 40,00 ogni mezz'ora... In nessun modo si ha la possibilità di fare un giro gratis? Neanche iscrivendosi al sito magari??
no impossibile... giri gratis non si riesce... anzi saranno strapieni quei turni domenica...

FrancescoCattaneo ha scritto:alexk.85 ha scritto:FrancescoCattaneo ha scritto:Ho notato su speedday.it che il costo della circolazione turistica è di € 40,00 ogni mezz'ora... In nessun modo si ha la possibilità di fare un giro gratis? Neanche iscrivendosi al sito magari??
no impossibile... giri gratis non si riesce... anzi saranno strapieni quei turni domenica...
Ok.. tu Ale a che ora pensi di esser lì??

Stiwy81 ha scritto:meh, sapete che vi dico? ci veniamo anche noi

Stiwy81 ha scritto:meh, sapete che vi dico? ci veniamo anche noi

FrancescoCattaneo ha scritto:Stiwy81 ha scritto:meh, sapete che vi dico? ci veniamo anche noi
Perchè sei stato segnato come "Stiwy81 + Stella Polare"??

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.