NIghtStalkers ha scritto:Cmq dai hai visto la brutta figura non l'hai fatta penso che di questo adesso puoi esserne contento!

vale ha scritto:NIghtStalkers ha scritto:ragazzi non posso piu venire la girl mi ha organizzato un pranzetto da lei e se nn vado mi uccide...sara' per la prossima!
buon divertimento nn mangiate troppo!!!!!!
Cito il buon esempio di Dan che non era sicuro di poter venire e non ha dato la sua conferma fino a quando non avesse una certezza....
te Alessà ti ricordi alle 11 della sera prima del raduno che avevi un pranzo??![]()
Le prenotazioni si chiudevano i venerdì 15 ed hai confermato più volte prima di tale data la tua presenza +1...
ora nessuno stà a giudicare o sentenziare le tue motivazioni ma ti invito un'altra volta di aspettare prima di dare una conferma e confermare quando e solo ne avrai la certezza.
Con questo non voglio assolutamente creare problemi o polemiche inutili,
ti ho conosciuto di persona e mi stai anche molto simpatico![]()
ma a far finta di nulla non ci riuscivo ed ho dovuto dirlo
anche perchè si tratta di una raduno particolare con 1gemellaggio con 1altro Forum
che ha delle regole ben precise e di là saresti stato richiamato per questo comportamento.
Con questo chiudo, spero di non aver offeso o fatto arrabbiare nessuno
(e se l'ho fatto non era assolutamente quello il mio intento)...
e corro a prepararmi che fra poco ci si si vede![]()
NIghtStalkers ha scritto:se vuoi far valere le tue ragioni usa altri toni che a me "PASSARE DA CAZZARO" come hai scritto TE nel primo messaggio

NIghtStalkers ha scritto:se tu scrivi cosi si!!!
"te Alessà ti ricordi alle 11 della sera prima del raduno che avevi un pranzo?? "
per me finisce qui la cosa, la prossima volta pero' usa toni diversi!!!!
GRAZIE![]()
au revoir

Genius at Work

Fenomeno ha scritto:ITC![]()

Genius at Work

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.