se volete qualche golf 4....

,riepilogando in quanti siamo ora ? 
angelo9n3 

Pigno ha scritto:ciao raga, solo una cosa..![]()
non per fare il guastafeste ma non è che proprio questa domenica presentano la nuova Polo oppure la golf VI GTI??
se non sbaglio erano in questo periodo
e rischiamo di far confusione
ragazzi.. la golf gti anche se la presentano non e che poi la nascondono.... sarà sempre a disposizione... 

giangiuGTI ha scritto:poi non credo che il raduno che hanno in mente sia a base di coppe e medaglie...ragazzi.. la golf gti anche se la presentano non e che poi la nascondono.... sarà sempre a disposizione...
) e divertirsi

skazz ha scritto:giangiuGTI ha scritto:poi non credo che il raduno che hanno in mente sia a base di coppe e medaglie...ragazzi.. la golf gti anche se la presentano non e che poi la nascondono.... sarà sempre a disposizione...
il raduno che abbiamo in mente (credo) sia di tipo social-enogastronomico: fare conoscenza, 4 chiacchere, cibo e bevande a volontà(con criterio) e divertirsi

German engeneering in da house

skazz ha scritto:il raduno che abbiamo in mente (credo) sia di tipo social-enogastronomico: fare conoscenza, 4 chiacchere, cibo e bevande a volontà(con criterio) e divertirsi

angelo9n3 

angelo 9n3 ha scritto:dove ci troviamo sul lago di garda:peschiera,sirmione,garda.....gardaland, io sono stato un paio di volte in zona ma sinceramente non so dove si puo mangiare,io sicuramente verro con la moglie,quindi dovrete trovarvi altre donne per.....![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.