darkmax ha scritto:Scusate l'OT..... Sto per arrivare ai 15mila km.... da chi lo faccio il primo tagliando a Roma??

Scusate se lo scrivo qui andando Off Topic ma non trovo un topic dove parlarne con i romani di questo.....
Ho fatto il primo tagliando dei 15000Km che loro hanno chiamato "manutenzione" alla mia 6r bifuel da un noto concessionario di Roma in Via Appia, mi è arrivata oggi la fattura a casa.... ho speso la bellezza di 230€ (per una "manutenzione") e sulla fattura ho scoperto che mi hanno messo il detergente cristalli nonostante lo avessi cambiato io 3 giorni prima e che non mi è stato cambiato il filtro del gas
Allora ho chiamato e l'operatore che mi ha risposto, col pc davanti dove c'erano i miei dati, mi fa: "è vero, non è stato cambiato.... Probabilmente chi ti ha fatto il tagliando... UDITE UDITE!!!... non si è accorto che la tua è bifuel" Ma io dico, lavorano senza sapere su che stanno lavorando? Almeno avranno capito che era una Polo??
Comunque si sono fatti lasciare il mio numero (che poi avevano gia) per potermi ricontattare e farmi sapere qualcosa