lozioandre ha scritto:marcoGTI91 ha scritto:allora,
ho ritirato la macchina mercoledì alle 17, sono tornato a casa 15km circa e andava benissimo. la sera la prendo e dopo 5 minuti mi si è accesa l' avaria motore ma la macchina funzionava bene, subito ho immaginato a qualche sensore che ha letto qualcosa di anomalo e che fosse un falso allarme.
giovedì sono andato nel cunese e a 70 allora di cruise la macchina ha iniziato a dare dei mancamenti poco percettibili, chiamo la concessionaria e mi dicono di portarla indietro il venerdì che la controllano.
giovedì sera non dava piu i mancamenti ma a motore caldo, appena accesa non rimaneva accesa al minimo, iniziava a borbottare e poi si spegneva.
ora la macchina e in concessionaria e mi hanno dato una polo 6r 1.2
spero che lunedì o martedì mi chiamino per darmi qualche news....
sicuramente ci sarà stata qualche svista nella sostituzione del motore, e penso che non sia nulla di grave.
Eh dai speriamo..però sn cose che fanno girare le scatole..anche perchè se uno ha un impegno o un'emergenza poi si trova in difficoltà..se avrai la macchina sarai dei nostri venerdì?

cmq si si posta posta;)

1.4 TSI DSG 180Cv

be ragazzi io per sto venerdi riesco
, purtroppo .. parlando con jack avevo detto che riuscivo sto venerdi .. ma poi essendo impegnato nel carnevale del mio paese o dovuto prestare
Gigatras ha scritto:Speriamo che non ci siano gli scassamilza dei PUFFI![]()
![]()
![]()
![]()

marcoGTI91 ha scritto:Mi è stato detto che venerdì hanno ritirato parecchi libretti....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.