Grazie jack ho letto adesso tutto..in ogni caso il venerdì lo lasciamo cm ritrovo settimanale..vediamo di ritrovarci in un altro posto per far calmare le acque..
Si infatti meglio non rischiare che se vogliono si attaccano anche alla lampadina a led e invece che bianca ti dicono che è blu o appena vedono qualcosa di cambiato ti dicono che non è in regola ecc quindi meglio non rischiare!
Uhm bella domanda..ci si potrebbe incontrare a quello dell'Ikea dove abbiamo fatto le foto..che ne dite? cmq Jack venerdì mi porteresti l'adesivo 'only hand wash'? mi dici quanto ti devo e prendiamo insieme anche quello "eat,sleep,vw"
Oppure ci si puo avvicinare verso il centro e parcheggiare magari nel parcheggio interrato di piazza vittorio. Cosi da li abbiamo l'imbarazzo della scelta dei locali per andarci a bere qualcosa. Comunque ok Andre. ;)
Ok grazie jack..per il ritrovo si potrebbe optare anche zona Rivoli o Moncalieri..l'idea del centro mi piace ma preferirei non buttare tutti i venerdì euri x il parcheggio xD
lozioandre ha scritto:l'idea del centro mi piace ma preferirei non buttare tutti i venerdì euri x il parcheggio xD
Siamo in due, infatti io di solito quando vado a Torino la metto in posteggi non a pagamento e a 5 minuti dal centro, poi passeggio un po'. Comunque a me va bene tutto ragazzi, di sicuro conoscete quelle zone meglio del sottoscritto ;)